Lettera43.it di 11 ott 2024

Stellantis Tavares chiede incentivi in Parlamento | Schlein Conte e Calenda lo attaccano


Stellantis, Tavares chiede «incentivi» in Parlamento: Schlein, Conte e Calenda lo attaccano (Di venerdì 11 ottobre 2024) L’11 ottobre è stato il giorno di Carlos Tavares in audizione al Parlamento. Il ceo di Stellantis si è presentato davanti ai membri delle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato e ha parlato della linea del gruppo che guiderà fino all’inizio del 2026, quando gli scadrà il contratto. Ma soprattutto Tavares ha chiesto il sostegno del governo attraverso nuovi «incentivi» e «sussidi», ricevendo in cambio la dura risposta delle opposizioni. A Contestare sono stati soprattutto i leader di Pd e Movimento 5 stelle, Elly Schlein e Giuseppe Conte. E anche Carlo Calenda di Azione ha criticato le parole di Taveres, rilanciando poi su X.
Stellantis Tavares da Lettera43.it

Lettera43.it - Stellantis, Tavares chiede «incentivi» in Parlamento: Schlein, Conte e Calenda lo attaccano

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Stellantis, Tavares chiede «incentivi» in Parlamento: Schlein, Conte e Calenda lo attaccano. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tavares lascia Stellantis nel 2026 - oggi in Parlamento : "Auto elettriche cinesi costano 30% in meno - in Italia 40% in più su costi di produzione" - VIDEO - Tavares lascia l’amministrazione del gruppo Stellantis nel 2026: è quanto affermato dallo stesso Ad nel corso di un lungo Cda negli Usa, tenutosi ieri nella sede americana di Auburn Hills, a Detroit. Oltre alla data in cui lascerà l'amministrazione del gruppo, Carlos Tavares ha annunciato cambiament . (Ilgiornaleditalia.it)Stellantis Tavares

Carlos Tavares : «Produrre in Italia costa il 40% in più». Le opposizioni fanno muro : «Neanche un euro a Stellantis senza un piano concreto» - E alla dura presa di posizione del leader di Azione, condivisa anche dagli altri partiti di opposizione, Tavares risponde così: «Noi non chiediamo soldi per noi. «Abbiamo un piano preciso che ho condiviso con i nostri partner, abbiamo assegnato nuovi prodotti a tutti gli stabilimenti italiani fino al 2030, in alcuni casi al 2033. (Open.online)

Stellantis - Tavares “Non abbandoniamo l’Italia” - Tavares ha chiarito che Stellantis è pronta al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità fissati dalle regole europee, ma ha chiesto alla politica “una stabilità della regolamentazione”, perché nel settore automotive i tempi sono lunghi ed è necessario programmare con largo anticipo. Lo ha ribadito il Ceo, Carlos Tavares, nel corso di un’audizione presso le commissioni Attività produttive ... (Unlimitednews.it)Stellantis Tavares

Video di Tendenza
Video Stellantis Tavares
Video Stellantis Tavares
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.