Ilrestodelcarlino.it di 11 ott 2024

Sulle orme di Pogacar


Sulle orme di Pogacar (Di venerdì 11 ottobre 2024) Una bella prestazione come regalo di compleanno. Un fine settimana sicuramente da ricordare per Gianmarco Garofoli protagonista sabato al Giro dell’Emilia, sotto la pioggia. Non è riuscito a entrare nella top ten (24° all’arrivo), ma ha pedalato accanto a un certo Tadej Pogacar, fresco campione del mondo (maglia iridata colta sei giorni prima a Zurigo), fenomeno assoluto del ciclismo attuale e primo al traguardo anche nell’Emilia: in solitario, come suo solito. Garofoli a battagliare accanto alla ruota del campione sloveno quando il capitano della Uae ha sferrato l’attacco decisivo in salita. "Che emozione" ha commentato a caldo il giovane Garofoli, 22 anni compiuti giusto domenica.
Sulle orme da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Sulle orme di Pogacar

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Sulle orme di Pogacar. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tadej Pogacar sulle orme di Merckx. Ogni obiettivo diventa una vittoria - L’annata è stata a dir poco incredibile, da vero Cannibale, andandolo a paragonare ad un certo Eddy Merckx, che per tutti resta, ad oggi, il ciclista numero uno di tutti i tempi. Numero di vittorie, successi nei Grandi Giri, ovviamente la tripletta Giro-Tour-Vuelta, il completamento di tutte le Classiche Monumento (mancano solo Sanremo e Roubaix), sono tutti obiettivi che Pogacar può puntare e ... (Oasport.it)Sulle orme

Video di Tendenza
Video Sulle orme
Video Sulle orme
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.