Ilgiorno.it di 11 ott 2024

Svolta dei vigili a Milano | nove incroci presidiati e luci delle sirene sempre accese


Svolta dei vigili a Milano: nove incroci presidiati e luci delle sirene sempre accese (Di venerdì 11 ottobre 2024) Milano – nove incroci, uno per ogni Municipio, presidiati dai vigili urbani ogni giorno, dalle 7.45 alle 8.30 e dalle 17.45 alle 18.30. Obbligo del saluto militare e di indossare la divisa d’ordinanza anche per gli agenti che svolgono il proprio lavoro in ufficio. luci di crociera delle auto accese dalle 17 alle 7 per aumentare la visibilità delle pattuglie in strada. Ecco i primi ordini impartiti dal nuovo comandante della Polizia locale Gianluca Mirabelli ai tremila ghisa. Segnali di discontinuità immediata rispetto alla precedente gestione del Corpo. L’obiettivo è univoco: aumentare la visibilità degli agenti nelle strade milanesi, la priorità che il sindaco Giuseppe Sala ha indicato a Mirabelli al momento del suo insediamento nel Comando di piazza Beccaria al posto del comandante uscente Marco Ciacci.
Svolta dei da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Svolta dei vigili a Milano: nove incroci presidiati e luci delle sirene sempre accese

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Svolta dei vigili a Milano: nove incroci presidiati e luci delle sirene sempre accese. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Vigili a braccia incrociate con 2.500 runner in città. La protesta nasce dai turni - "Non intendiamo imporre a nessuno la nuova modalità – aggiunge Latiano – La proposta è nata dalla necessità manifestata dai colleghi del servizio viabilità. 500 corridori in città, la Polizia locale incrocerà le braccia. Mentre da più parti si propende per quattro giorni lavorativi, Pavia è rimasta tra i pochi Comandi a turnare su sei giorni. (Ilgiorno.it)Svolta dei

Video di Tendenza
Video Svolta dei
Video Svolta dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.