.com di 11 ott 2024

Sydney Sibilia | La mia serie sugli 883 è un’istantanea di cose vissute


Sydney Sibilia: “La mia serie sugli 883 è un’istantanea di cose vissute” (Di venerdì 11 ottobre 2024) (Adnkronos) – Ci sono sogni condivisi con l’amico di sempre. E quegli stessi sogni possono diventare canzoni – intramontabili – che sanno raccontare intere generazioni: come quelle di Max Pezzali e Mauro Repetto, per tutti gli 883. Questi due ragazzi di Pavia, tra illusioni, delusioni, coraggio e passione, si sono conquistati un posto nell’Olimpo della L'articolo Sydney Sibilia: “La mia serie sugli 883 è un’istantanea di cose vissute” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Sydney Sibilia: “La mia serie sugli 883 è un’istantanea di cose vissute”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sydney Sibilia racconta il fenomeno degli 883: “Una poesia popolare che ha sdoganato il sentire di un’epoca” - Sydney Sibilia presenta "Hanno ucciso l'uomo ragno", una serie su gli 883, esplorando il loro impatto culturale e musicale negli anni Novanta, in arrivo su Sky dall'11 ottobre. (ecodelcinema.com)

Sydney Sibilia: "La mia serie sugli 883 è un’istantanea di cose vissute" - (Adnkronos) - Ci sono sogni condivisi con l’amico di sempre. E quegli stessi sogni possono diventare canzoni - intramontabili - che sanno raccontare intere generazioni: come quelle di Max Pezzali e Ma ... (reggiotv.it)

Chi è Ludovica Barbarito, la giovane attrice bella e impossibile della serie sugli 883 - Classe 2002, la giovane attrice ravennate interpreta Silvia, la ragazza protagonista della serie che, rapendo il cuore di Max Pezzali, ha ispirato le prima canzoni degli 883 ... (vogue.it)

Video di Tendenza
Video Sydney Sibilia
Video Sydney Sibilia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.