.com di 11 ott 2024

Tajani a Israele | I soldati italiani non si toccano non sono militanti di Hezbollah


Tajani a Israele: “I soldati italiani non si toccano, non sono militanti di Hezbollah” (Di venerdì 11 ottobre 2024) (Adnkronos) – Negli attacchi israeliani contro le base Unifil “non c’è alcun soldato italiano ferito, sono comunque in sicurezza”. A confermarlo il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine di un incontro a Torino. “Continuiamo a mandare messaggi chiari al Governo di Israele che i soldati italiani non si toccano – ha detto il vicepremier L'articolo Tajani a Israele: “I soldati italiani non si toccano, non sono militanti di Hezbollah” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Tajani a Israele: “I soldati italiani non si toccano, non sono militanti di Hezbollah”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Libano - Tajani : “I soldati italiani non si toccano - non sono militanti di Hezbollah. Quello che sta accadendo è inaccettabile” - “I soldati italiani non si toccano, non sono militanti di Hezbollah. Qui è in programma un incontro con il presidente della Regione, Alberto Cirio, e con le associazioni di categoria sull’impatto economico della frana del Frejus e della chiusura del tunnel del Monte Bianco. L'articolo Libano, Tajani: “I soldati italiani non si toccano, non sono militanti di Hezbollah. (Ilfattoquotidiano.it)Tajani Israele

Tajani a Israele : “I soldati italiani non si toccano - non sono militanti di Hezbollah” - “Continuiamo a mandare messaggi chiari al Governo di Israele che i soldati italiani non si toccano – ha detto il vicepremier […]. A confermarlo il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine di un incontro a Torino. (Adnkronos) – Negli attacchi israeliani contro le base Unifil “non c’è alcun soldato italiano ferito, sono comunque in sicurezza”. (Periodicodaily.com)

24ma edizione SLIM - Tajani : “Sono fiero delle scuole italiane nel mondo - ringrazio tutti i docenti” - Il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, ha inaugurato ufficialmente la 24ma edizione della Settimana della Lingua Italiana nel Mondo (SLIM). L'evento del 2024 si concentra sul tema "L’italiano e il libro: il mondo fra le righe", evidenziando il ruolo centrale della lingua italiana nella letteratura e nella comunicazione globale. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Tajani Israele
Video Tajani Israele
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.