Tassone Mediobanca Ridurre probabilità irruzione eventi inattesi

MILANO (ITALPRESS) – “Proteggere un brand significa studiare delle risposte, prepararsi con dei piani di crisi, arrivare preparati a eventi inattesi come, per esempio, i cyberattacchi. Non si deve prevedere l’imprevedibile, ma bisogna Ridurre la probabilità che irrompano eventi che sconvolgono la nostra capacità di reagire”. A dirlo Stefano Tassone, Head of Group Communications di Mediobanca, in occasione della presentazione a Milano della nuova Ricerca dal titolo “Corporate Reputation: tendenze emergenti e implicazioni strategiche”, realizzata da ICCH e Università IULM.xm4/fsc/gtrUnlimited News - Notizie dal mondo
Tassone Mediobanca Ridurre probabilità irruzione eventi inattesi

Unlimitednews.it - Tassone (Mediobanca) “Ridurre probabilità irruzione eventi inattesi”

Leggi su Unlimitednews.it

Le carte che Lodi può giocare per uscire dall’anonimato - Nel remoto passato piccole città come Amalfi, Pisa e Venezia hanno saputo esercitare un fascino e un’attrattiva particolare tanto da diventare punto di riferimento mondiale. Venezia, in particolare, a ... (ilcittadino.it)

Un altro videogioco classico di Star Wars è destinato a tornare, rielaborato da Aspyr e Lucasfilm Games - Aspyr si sta occupando del ritorno di un altro videogioco storico basato su Star Wars, in questo caso la scelta è più peculiare rispetto a quanto si potrebbe pensare, ma interessante. (multiplayer.it)

Sondaggi elezioni Usa, le crepe nel muro blu di Kamala Harris: Trump rimonta negli Stati in bilico - L'ex presidente è avanti in Michigan e Wisconsin, che sono decisivi. Lo slancio della candidata democratica si è interrotto a un certo punto, fra il dibattito vinto e l'impatto dell'uragano Helene sul ... (corriere.it)

Video Tassone Mediobanca