Udinetoday.it di 11 ott 2024

Telecamere nel cimitero per le riprese di un cortometraggio


Telecamere nel cimitero per le riprese di un cortometraggio (Di venerdì 11 ottobre 2024) Nel cimitero di Verzegnis Telecamere attive per le riprese del cortometraggio “Spomni se name” (Ricordati di me). Il progetto ha vinto il bando internazionale “Corti senza confine”, promosso dalla Friuli Venezia Giulia Film Commission – PromoturismoFvg, rientrando tra gli 8 progetti scelti su 151
Telecamere nel da Udinetoday.it

Udinetoday.it - Telecamere nel cimitero per le riprese di un cortometraggio

Leggi tutta la notizia su Udinetoday.it
Altre notizie su Telecamere nel cimitero per le riprese di un cortometraggio. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Razziato il cimitero di Borgo Revel: presi i ladri di rame LE FOTO - Hanno divelto le cornici dalle tombe danneggiando numerose foto dei defunti. Tutto è stato sequestrato dai Carabinieri. (primachivasso.it)

Furti di macchinari agricoli e rame, colpi anche ad Arezzo: arrestati a Savona - Nella giornata odierna, al termine di un’articolata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Savona, i Carabinieri d ... (www3.saturnonotizie.it)

Furti a scuola e al cimitero di San Severo, polizia locale arresta un uomo - A seguito di indagini della Polizia Locale di San Severo, condotte in coordinamento con la Procura della Repubblica, il G.I.P. (immediato.net)

Video di Tendenza
Video Telecamere nel
Video Telecamere nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.