Romatoday.it di 11 ott 2024

Tenta di rubare una borsa poi va su tutte le furie | calci e pugni ai carabinieri


Tenta di rubare una borsa poi va su tutte le furie: calci e pugni ai carabinieri (Di venerdì 11 ottobre 2024) Ha Tentato di rubare una borsa a una signora, che si trovava davanti all'ingresso del policlinico di Tor Vergata. Poi è andato in escandescenza, sferrando calci e pugni contro i carabinieri intervenuti. Un 28enne della Guinea, senza dimora e con precedenti, è stato arrestato. Questo quanto
Tenta rubare da Romatoday.it

Romatoday.it - Tenta di rubare una borsa poi va su tutte le furie: calci e pugni ai carabinieri

Leggi tutta la notizia su Romatoday.it
Altre notizie su Tenta di rubare una borsa poi va su tutte le furie: calci e pugni ai carabinieri. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tenta di rubare una borsa poi va su tutte le furie: calci e pugni ai carabinieri - Ha tentato di rubare una borsa a una signora, che si trovava davanti all'ingresso del policlinico di Tor Vergata. Poi è andato in escandescenza, sferrando calci e pugni contro i carabinieri ... (romatoday.it)

Denunciata e arrestata, ventiquattr'ore dopo torna a rubare: in manette di nuovo - L'avevano denunciata per almeno sei furti su auto nelle ultime settimane, poi mercoledì 9 ottobre ore l'hanno arrestata per utilizzo indebito di casrte di ... (gonews.it)

Colpisce donna in faccia con una pietra per rubarle la borsa: arrestato - E' successo in pieno centro a Napoli: l'aggressore arrestato dagli agenti di polizia per tentata rapina e lesioni ... (ilgiornalelocale.it)

Video di Tendenza
Video Tenta rubare
Video Tenta rubare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.