Serieanews.com di 11 ott 2024

Theo Hernandez-Milan c’è già la data dell’addio |


Theo Hernandez-Milan, c’è già la data dell’addio: (Di venerdì 11 ottobre 2024) Theo Hernandez e il Milan potrebbero non avere un futuro ancora lungo insieme: in realtà c’è già la data dell’addio Il laterale francese è stato uno dei grandi protagonisti della storia recente rossonera ma qualcosa sembra essersi incrinato nell’ultimo periodo. Adesso si può passare dal possibile rinnovo alla separazione. Novità sul futuro di Theo Hernandez (SerieANews – ANSA)In casa Milan ci sono diverse questioni ancora aperte che stanno creando non pochi problemi. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta di Firenze, dove sono saltati letteralmente i nervi ad un pilastro dello spogliatoio come Theo Hernandez. Il terzino francese ha rimediato un’espulsione nel finale di gara per aver rivolto “una critica gravemente irriguardosa nei confronti dell’arbitro Pairetto”.
Theo Hernandez da Serieanews.com

Serieanews.com - Theo Hernandez-Milan, c’è già la data dell’addio:

Leggi tutta la notizia su Serieanews.com
Altre notizie su Theo Hernandez-Milan, c’è già la data dell’addio:. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ravezzani : “Theo Hernandez-Milan - ciclo finito. Lui e Leao andavano venduti …” - Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Theo Hernandez e Rafael Leao, giocatori del Milan. (Pianetamilan.it)Theo Hernandez

Milan - rinnovi di Theo Hernandez e Maignan : le novità di Letizia - Francesco Letizia, giornalista, ha scritto un editoriale per Sportitalia sul Milan e i rinnovi di Theo Hernandez e Mike Maignan. (Pianetamilan.it)Theo Hernandez

Agente Theo Hernandez : “Vuole rimanere al Milan - ma nessuno del club si fa sentire da 4 mesi” - . In quell’ultimo contatto mi hanno chiesto se il ragazzo si trovava bene al Milan ed era felice e ho detto di sì. Con me nessuno parla da quattro mesi. È da maggio-giugno che non sento nessuno del club. Non abbiamo nessuna proposta da parte del club. Desidera crescere con il club, crescere con la squadra e fare il miglior campionato possibile. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Theo Hernandez
Video Theo Hernandez
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.