Sport.quotidiano.net di 11 ott 2024

Torna Olisevicius L’ex biancorosso è uno dei tanti big di Treviso


Torna Olisevicius. L’ex biancorosso è uno dei tanti big di Treviso (Di venerdì 11 ottobre 2024) Uno spauracchio di nome Osvaldas Olisevicius e una squadra che gioca già a memoria. La Pallacanestro Reggiana domani alle 20,30 affronterà Treviso in quella che col passare degli anni è diventata una grande ‘classica’ del basket italiano. Dopo tante stagioni in cui la ‘Benetton’ spadroneggiava in Serie A e anche in Europa, il primo scalpo memorabile arrivò nei playoff del 1998 quando la Cfm del compianto Dado Lombardi eliminò i ‘verdi’ guidati dal santone Zeljko Obradovic. Un successo che lo stesso coach toscano mise in cima alla lista dei ricordi più belli in un’intervista che rilasciò al Carlino pochi mesi prima di morire. I tempi adesso sono cambiati, ma la sfida tra queste due compagini è rimasta sempre molto sentita.
Torna Olisevicius da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Torna Olisevicius. L’ex biancorosso è uno dei tanti big di Treviso

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Torna Olisevicius. L’ex biancorosso è uno dei tanti big di Treviso. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tra Reggio e Treviso si prospetta una sfida incentrata sui tiratori - Reggio Emilia Ha tanto talento offensivo, conoscenza reciproca e fisicità da mettere in campo, la Nutribullet Treviso prossima avversaria biancorossa. La formazione veneta arriverà sabato al pala Bigi ... (msn.com)

La settimana sportiva: Biliardo: Emanuel Cucchiara Campione del Mondo - Calcio: il Trapani pareggia a Sorrento - • Biliardo: Emanuel Cucchiara si laurea Campione del Mondo Juniores 2024. Il Campione lilibetano, negli stupendi saloni della Reggia di Venaria Reale (TO) continua a stupire gli appassionati di questo ... (tp24.it)

Basket, esordio casalingo negativo per Treviso, al Palaverde passano gli Sharks - Un’ottima Trapani guidata dai 18 punti di Petrucelli espugna il campo dei biancoblù per 71-87. Alla Nutribullet non bastano i 22 punti di Bowman e gli 11 di Macura ... (trevisotoday.it)

Video di Tendenza
Video Torna Olisevicius
Video Torna Olisevicius
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.