Trovato sull’Everest lo scarpone di Irvine | è l’indizio per risolvere un mistero lungo un secolo

Andrew “Sandy” Irvine e George Mallory nel giugno del 1924 hanno provato a salire sulla vetta del Monte Everest, la montagna più alta della Terra. Nono sono mai tornata ma sulla loro impresa sono rimaste molte domande: sono riusciti ad arrivare in cima prima di morire tra le nevi dell'Himalaya?
Trovato sull’Everest lo scarpone di Irvine |  è l’indizio per risolvere un mistero lungo un secolo

Fanpage.it - Trovato sull’Everest lo scarpone di Irvine: è l’indizio per risolvere un mistero lungo un secolo

Leggi su Fanpage.it

Andrew Irvine, scomparso 100 anni fa sull'Everest: dal ghiaccio spunta il suo stivale (con il piede dentro) - L’Everest non perdona, ma a volte si concede il lusso di essere clemente e restituire i corpi o almeno alcune parti di chi ha provato a conquistarlo. A settembre, sull’ampia distesa ... (ilmessaggero.it)

Trovato sull’Everest lo scarpone di Irvine: è l’indizio per risolvere un mistero lungo un secolo - Andrew “Sandy” Irvine e George Mallory nel giugno del 1924 hanno provato a salire sulla vetta del Monte Everest, la montagna più alta della Terra ... (fanpage.it)

Ritrovato sull’Everest uno scarpone di Andy “Sandy” Irvine - La scoperta da parte di un team del National Geographic. Il rinvenimento potrebbe far delimitare il campo di ricerca del corpo dell’alpinista britannico. E di quella Kodak dalla quale si attende la ri ... (montagna.tv)

Video Trovato sull’Everest