Justcalcio.com di 11 ott 2024

TS – Inter e inchiesta ultras l’ultima audizione


TS – Inter e inchiesta ultras, l’ultima audizione (Di venerdì 11 ottobre 2024) 2024-10-11 10:48:00 Flash news da Tuttosport: Non poteva che durare come una partita di calcio l’audizione di Javier Zanetti negli uffici della Questura. Un’ora e mezza che il vicepresidente ha affrontato con il piglio con cui macinava chilometri in campo. Zanetti, di fronte al personale della Squadra Mobile (che l’ha sentito su delega dei pm antimafi a Paolo Storari e Sara Ombra), non ha avuto reticenze nel parlare dei suoi rapporti con la Curva Nord, di cui è da sempre l’idolo incontrastato: lo era da giocatore e lo è tuttora come dirigente. Negata la soffiata a Ferdico «Sono all’Inter da trent’anni e per me i ragazzi della curva sono sempre stati Marco, Andrea, Mauro. Ho conosciuto anche questo Bellocco: me lo hanno presentato altri della curva circa un anno fa come un semplice tifoso, nient’altro (l’incontro ci sarebbe stato in una circostanza conviviale, ndr)».
Inter inchiesta da Justcalcio.com

Justcalcio.com - TS – Inter e inchiesta ultras, l’ultima audizione

Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su TS – Inter e inchiesta ultras, l’ultima audizione. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inchiesta ultras Inter e Milan - la verità di Zanetti! Oggi un altro – TS - COLLOQUIO – Senza esitazioni, pulito, col giusto piglio e soprattutto trasparente. Va avanti il lavoro degli inquirenti in merito all’inchiesta ultras di Inter e Milan. Oggi tocca ad un milanista. Insomma, in poche parole: Javier Zanetti. Ha confermato i suoi rapporti con la Curva, in quanto idolo e rappresentante del club, ma ha negato quanto riferito in una intercettazione telefonica da Marco ... (Inter-news.it)Inter inchiesta

Inchiesta ultras - Javier Zanetti all’interrogatorio : «Ferdico mi parlò dei biglietti - ma non ho mai subito minacce e intimidazioni» - Zanetti, come riporta Ansa, conferma di essere stato contattato da uno dei capi della curva nord Marco Ferdico, tra gli arrestati, per avere più biglietti per la finale di Champions del 2023 con il Manchester City. Per l’aumento del numero dei biglietti – poi ottenuto – non avrebbe quindi parlato con l’attuale presidente Giuseppe Marotta. (Open.online)

Inchiesta Curva Nord - Zanetti all’interrogatorio : «Nessuna soffiata» -  Il tutto inerente alla chiamata del 26 maggio 2023 tra Marco Ferdico e Marco Materazzi che aveva nominato Zanetti come persona informata. it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati . L’ex capitano dell’Inter ha risposto a tutte le domande e ha negato di aver mai fatto una soffiata al capo ultras della nord su “poliziotti che seguono da vicino le questioni della curva”. (Inter-news.it)Inter inchiesta

Video di Tendenza
Video Inter inchiesta
Video Inter inchiesta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.