Fanpage.it di 11 ott 2024

Uccise a coltellate il padre violento al via il processo per Makka | “Ma non potrà tornare a scuola”


Uccise a coltellate il padre violento, al via il processo per Makka: “Ma non potrà tornare a scuola” (Di venerdì 11 ottobre 2024) Si è aperto ieri ad Alessandria il processo a carico di Makka S., la 19enne che il marzo dello scorso anno Uccise a coltellate il padre che da tempo vessava lei e la madre a Nizza Monferrato. Negata la richiesta di far tornare la ragazza a scuola in presenza dotandola di braccialetto elettronico.
Uccise coltellate da Fanpage.it

Fanpage.it - Uccise a coltellate il padre violento, al via il processo per Makka: “Ma non potrà tornare a scuola”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Uccise a coltellate il padre violento, al via il processo per Makka: “Ma non potrà tornare a scuola”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Uccise la sorella a coltellate : oltre 24 anni ad Alberto Scagni - Si chiude il sipario giudiziario su una vicenda giudiziaria che ha turbato un intero paese. Alberto Scagni, il 42enne genovese con problemi psichiatrici, che uccise la sorella Alice, il 1°maggio del 2022 con oltre venti coltellate, è stato definitivamente condannato a 24 anni e sei mesi di... (Today.it)Uccise coltellate

Uccise la sorella Alice con 20 coltellate - Cassazione conferma condanna Alberto Scagni - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. (Adnkronos) – Alberto Scagni è stato condannato a 24 anni e sei mesi. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale ... (Webmagazine24.it)

Uccise la sorella Alice con 20 coltellate - Cassazione conferma condanna Alberto Scagni - I giudici della Corte di Cassazione, confermando le condanne di primo e secondo grado, non hanno riconosciuto la tesi dei suoi difensori Mirko Bettolli e Alberto Caselli Lapeschi, secondo i quali Scagni non avrebbe agito con premeditazione la sera del primo maggio […] The post Uccise la sorella Alice con 20 coltellate, Cassazione conferma condanna Alberto Scagni appeared first on L'Identità. (Lidentita.it)Uccise coltellate

Video di Tendenza
Video Uccise coltellate
Video Uccise coltellate
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.