Uccise moglie chiesta sentenza di non luogo a procedere | Incapacità processuale dell' imputato

Due perizie - una di parte e una del pubblico ministero - hanno riconosciuto “l’Incapacità processuale dellimputato”.Per questo motivo, la procura (pm Iannotta) e la difesa (avv. Luigi Coscia) hanno chiesto alla Corte d’Assise di Foggia di emettere una sentenza di non luogo a procedere a.
Uccise moglie chiesta sentenza di non luogo a procedere |   Incapacità processuale dell

Foggiatoday.it - Uccise moglie, chiesta sentenza di non luogo a procedere: "Incapacità processuale dell'imputato"

Leggi su Foggiatoday.it

Tigri, scimmie, cammelli, un elefante: il caso degli animali maltrattati per gli spettacoli. Per i titolari del circo Martin condanna definitiva - “Gli imputati sono responsabili di aver maltrattato gli animali protagonisti degli spettacoli del circo”. E’ la sentenza definitiva della Corte di Cassazione emessa nei confronti dei due titolari del ... (ilfattoquotidiano.it)

Ischia, condannato il bracconiere “Freccianera” - Il Tribunale di Napoli ha condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione il bracconiere soprannominato “Freccianera”, noto per essere sfuggito per anni a numerose operazioni ... (ilmattino.it)

Sean “Diddy” Combs, fissata la data dell’inizio del processo - Nel corso di un’udienza presso la corte federale di Manhattan, il giudice ha fissato una data in linea con le richieste degli avvocati: si inizierà il prossimo 5 maggio ... (billboard.it)

Video Uccise moglie