Dayitalianews.com di 11 ott 2024

Un 21enne seduto sul marciapiede sotto la pioggia | carabiniere fuori servizio lo salva da morte certa


Un 21enne seduto sul marciapiede sotto la pioggia: carabiniere fuori servizio lo salva da morte certa (Di venerdì 11 ottobre 2024) Era seduto su un marciapiede, piegato su stesso, mentre batteva la pioggia. Sarebbe morto, ancora 21enne, se non fosse apparso come un carabiniere fuori servizio che si trovava a passare da lì passeggiando con la figlia piccola. E’ la storia a lieto fine che giunge da Bottanuco, piccolo centro in provincia di Bergamo. A raccontarla è L’Eco di Bergamo. Quando il militare, camminando lungo via Conciliazione, ha visto il giovane a poco distanza dal parco Moretti, ha subito intuito che c’era qualcosa che non andava. Così, quando erano circa le 18.30, si è avvicinato e, accovacciandosi, gli ha chiesto se avesse bisogno di aiuto, visto che era facilmente intuibile che non stesse bene. Il 21enne, di origini pakistane, ha chiesto in inglese dell’acqua e dopo aver anche spiegato di avvertire un dolore al petto, si è accasciato a terra dopo aver perso i sensi.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Un 21enne seduto sul marciapiede sotto la pioggia: carabiniere fuori servizio lo salva da morte certa. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Vede un ragazzo di 21 anni sul marciapiede che si sente male, carabiniere fuori servizio gli salva la vita - Un carabiniere fuori servizio ha notato un 21enne che si stava sentendo male su un marciapiede a Bottanuco (Bergamo) ... (fanpage.it)

Il siparietto tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz a Shanghai - Una sorta di passaggio di consegne. Un attestato di stima di chi ha fatto la storia del tennis e di chi ha già intrapreso la sua strada. È un incontro speciale quello tra Novak Djokovic e Carlos ... (tennisworlditalia.com)

Omicidio Maria Campai, il 17enne: «L'ho uccisa con una mossa da wrestling. Tutto è durato pochi secondi» - Il giovane resta in carcere. Per giorni aveva fatto ricerche su «come uccidere a mani nude». Manca ancora un movente alla base del massacro della 42enne, madre di due figli, contattata a caso in rete ... (milano.corriere.it)

Video di Tendenza
Video 21enne seduto
Video 21enne seduto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.