Ilfoglio.it di 11 ott 2024

Un presidente di seggio in Wisconsin ci racconta le minacce del 2020 e i piani di emergenza di oggi


Un presidente di seggio in Wisconsin ci racconta le minacce del 2020 e i piani di emergenza di oggi (Di venerdì 11 ottobre 2024) Il 3 novembre del 2020, Colin lavorava come  ispettore elettorale in un seggio a Madison, in Wisconsin, nella contea di Dane, e si ritrovò tutto a un tratto sommerso d Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
presidente seggio da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Un presidente di seggio in Wisconsin ci racconta le minacce del 2020 e i piani di emergenza di oggi

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su Un presidente di seggio in Wisconsin ci racconta le minacce del 2020 e i piani di emergenza di oggi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Congresso statunitense è avviato verso un doppio ribaltone? - Secondo un'analisi del Washington Post, Camera e Senato potrebbero scambiarsi casacca: tutto dipende da pochi seggi in bilico ... (cdt.ch)

La democrazia negli Usa: luce dal Wisconsin, ombra di Trump - “Lo Stato del Wisconsin non è né ‘red’ né ‘blue’ ma uno stato turchino”. Queste le parole di Tony Evers, governatore del Badger State, mentre lodava la nuova legge che disegnerà i nuovi confini dei di ... (periodicodaily.com)

Usa. La democrazia negli Usa: luce dal Wisconsin, ombra di Trump - SAN LUIS OBISPO (Usa). “Lo Stato del Wisconsin non è né “red” né “blue” ma uno stato turchino”. Queste le parole di Tony Evers, governatore del Badger State, mentre lodava la nuova legge che disegnerà ... (notiziegeopolitiche.net)

Video di Tendenza
Video presidente seggio
Video presidente seggio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.