Lanazione.it di 11 ott 2024

Una nuova stagione al Palazzetto del Nuoto per All Stars Arezzo Onlus


Una nuova stagione al Palazzetto del Nuoto per All Stars Arezzo Onlus (Di venerdì 11 ottobre 2024) Arezzo, 11 ottobre 2024 – Una nuova stagione al Palazzetto del Nuoto per All Stars Arezzo Onlus. L’associazione ha rinnovato la collaborazione tecnica e organizzativa con la Chimera Nuoto e, di conseguenza, ha ripreso le proprie attività sportive nelle vasche dell’impianto cittadino per favorire la pratica del Nuoto tra le persone con disabilità intellettive. Il progetto è rivolto ad atleti di diverse età, dai bambini agli adulti, per favorire un percorso progressivo capace di accompagnare dai primi movimenti in vasca alla partecipazione alle gare del circuito Special Olympics, prevedendo anche l’eventuale ingresso nei gruppi preagonistici della stessa Chimera Nuoto per una piena esperienza di inclusione e integrazione.
Una nuova da Lanazione.it

Lanazione.it - Una nuova stagione al Palazzetto del Nuoto per All Stars Arezzo Onlus

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Una nuova stagione al Palazzetto del Nuoto per All Stars Arezzo Onlus. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Andrea Oriana si tuffa in una nuova sfida : 50 chilometri a nuoto al largo delle Cinque Terre. Per avventura e solidarietà - Se posso farlo attraverso lo sport, promuovendo allo stesso tempo l’attività che più amo, lo considero un bellissimo modo per contribuire alle attività che la Fondazione, dal 2001, realizza in Italia e nel mondo”. Per questo nuoterò per sensibilizzare su alcuni temi che mi stanno a cuore e far conoscere le attività della Fondazione Mission Bambini, di cui come gruppo lecchese il mio team fa parte. (Ilgiorno.it)Una nuova

Da Lazzate - il giro dell’Argentario a nuoto - nuova impresa di Alessandro Vago - Partenza da Porto Ercole, arrivo [.    Alessandro Vago, nuotatore di Lazzate,  lunedì 5 agosto ha portato a termine la VII edizione dell’evento “Da Porto a Porto”, gara di nuoto in mare, nello splendido scenario del promontorio dell’Argentario, in Toscana. . ]. Il giro dell’Argentario a nuoto: 22 km di bracciate per il super nuotatore di Lazzate, Alessandro Vago. (Ilnotiziario.net)

Il cinese Pan come Bolt e Beamon? Il record del mondo dei 100 stile porta il nuoto in una nuova era - . Prima di queste due prestazioni mostruose di Pan Zhanle, il record era detenuto dal romeno David Popovici, stabilito nel 2022, mentre quello ancora precedente è datato addirittura 2009, stabilito dal brasiliano César Cielo Filho ai Campionati mondiali di Roma. Mercoledì sera tutti hanno assistito a un evento del genere. (Ilfattoquotidiano.it)Una nuova

Video di Tendenza
Video Una nuova
Video Una nuova
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.