Tutto.tv di 11 ott 2024

Valerio fa uno show a UeD De Filippi mortifica Sabrina Martina annulla un’esterna


Valerio fa uno show a UeD, De Filippi “mortifica” Sabrina, Martina annulla un’esterna (Di venerdì 11 ottobre 2024) La puntata di venerdì 11 ottobre di Uomini e Donne è stata piuttosto esilarante, specie per alcune uscite di Maria De Filippi nei riguardi di alcuni partecipanti. Nello specifico, Valerio è tornato per Gemma Galgani, ma la conduttrice non ha potuto fare a meno di fare dell’ironia. Successivamente, poi, si è parlato anche di Sabrina e Gabriele e, in tale occasione, la padrona di casa ha fatto un discorso molto duro nei riguardi della dama. Maria De Filippi apre gli occhi a Gemma e prende in giro Valerio a Uomini e Donne A Uomini e Donne, ormai, lo show del momento riguarda Gemma e Valerio. Quest’ultimo è stato mandato via a seguito di una segnalazione, ma poi è tornato in studio scusandosi con Gemma. La donna, inizialmente, ha ammesso di volergli dare un’altra chance, ma poi ha cambiato idea.
Valerio uno da Tutto.tv

Tutto.tv - Valerio fa uno show a UeD, De Filippi “mortifica” Sabrina, Martina annulla un’esterna

Leggi tutta la notizia su Tutto.tv
Altre notizie su Valerio fa uno show a UeD, De Filippi “mortifica” Sabrina, Martina annulla un’esterna. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Valerio non voleva lavarsi i denti per paura di togliersi il sapore della sua Gemma” : la rivelazione di Maria De Filippi dopo il “bacione” - . La conduttrice, riportando le confidenze di Valerio, ha svelato che il cavaliere, dopo il bacio, “non voleva lavarsi i denti per paura di togliersi il sapore di Gemma”. Armando, uno dei cavalieri più presenti nel parterre maschile, non ha esitato a intervenire per difendere Gemma, mettendo in dubbio le reali intenzioni di Valerio. (Ilfattoquotidiano.it)Valerio uno

Video di Tendenza
Video Valerio uno
Video Valerio uno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.