Ilrestodelcarlino.it di 11 ott 2024

Vecchi | Esordio in Superlega indimenticabile


Vecchi: "Esordio in Superlega indimenticabile" (Di venerdì 11 ottobre 2024) Coronare il sogno, da capitano, con l’Esordio in Superlega al PalaPanini di Modena. E’ quanto accaduto domenica scorsa a capitan Riccardo Vecchi, classe 1996 da Montappone, da sempre uomo simbolo della M&G Scuola Pallavolo dove ha vissuto tutta la sua esperienza pallavolistica. E’ entrato nella fase finale, in seconda linea al posto di Tatarov, per dare una mano in ricezione e difese, alcuni dei pezzi forti della casa. E’ stato il coronamento di un sogno per il simbolo del movimento pallavolistico montegiorgese - grottese sin dalla sua fondazione. Un cammino in simbiosi tra lui e la M&G con l’Esordio in B2 da minorenne, uno scricciolo di fronte ai giganti che si ritrova attorno.
Vecchi Esordio da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Vecchi: "Esordio in Superlega indimenticabile"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Vecchi: "Esordio in Superlega indimenticabile". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Superlega - la Sir ritrova un vecchio amico - La prima vetrina internazionale è alle porte e la Sir Susa Vim Perugia è pronta a cimentarsi nella Bogdanka Volley Cup, un quadrangolare a cui prenderanno parte, oltre ai Block Devils, la formazione locale dell’LKPS Lublin, lo Jastrz?bski W?giel e l’Asseco Resovia. I ragazzi di Angelo... (Perugiatoday.it)Vecchi Esordio

Video di Tendenza
Video Vecchi Esordio
Video Vecchi Esordio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.