Fanpage.it di 11 ott 2024

Vicino all’oasi naturale una discarica da 200mila metri cubi | il suolo sollevato di due metri


Vicino all’oasi naturale una discarica da 200mila metri cubi: il suolo sollevato di due metri (Di venerdì 11 ottobre 2024) I carabinieri hanno sequestrato un'area di 10mila metri quadrati a Villa Literno: era una maxi discarica con anche amianto e altri rifiuti pericolosi.
Vicino all’oasi da Fanpage.it

Fanpage.it - Vicino all’oasi naturale una discarica da 200mila metri cubi: il suolo sollevato di due metri

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Vicino all’oasi naturale una discarica da 200mila metri cubi: il suolo sollevato di due metri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Amianto e carcasse d'auto : una discarica abusiva da 20mila metri quadri sequestrata ad Erice - A. L’intera area è stata sequestrata dai carabinieri ed affidata al proprietario del terreno. A Erice un’area di circa 20 mila metri quadri , in località Torrebianca, dove è stata realizzata una vera e propria discarica abusiva di materiali pericolosi: carcasse di auto e roulotte, lastre di eternit, arredi nonché sfabbricidi e rifiuti edilizi. (Gazzettadelsud.it)Vicino all’ oasi

Discarica abusiva da migliaia di metri quadrati : maxi sequestro vicino al noto parco - La polizia municipale durante le attività di controllo del territorio di Marianella, nel quartiere di Piscinola, per la repressione dei reati ambientali è intervenuta in prossimità del parco urbano vicino piazzetta Marianella dove gli agenti hanno individuato un'area di circa 1500 metri quadrati. (Napolitoday.it)Vicino all’ oasi

Discarica abusiva da 10mila metri quadri sequestrata dai carabinieri in provincia di Latina - Violazioni Accertate Durante l’ispezione, è stato accertato che la ditta in questione gestiva una discarica abusiva di rifiuti speciali non pericolosi, accumulando circa 800 tonnellate di materiale. . La discarica era situata su aree prive di sistemi di captazione e convogliamento delle acque di prima pioggia, una grave violazione delle normative ambientali. (Dayitalianews.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.