Lanotiziagiornale.it di 11 ott 2024

Vigilanza Rai nuovo Aventino della destra E La Russa attacca Report e La7


Vigilanza Rai, nuovo Aventino della destra. E La Russa attacca Report e La7 (Di venerdì 11 ottobre 2024) Non pervenuta. È la maggioranza che anche ieri ha disertato la seduta della commissione di Vigilanza Rai, convocata per votare la ratifica della nomina di Simona Agnes a presidente della Rai. Un precedente inaudito, dovuto alle divisioni nel centrodestra e alla tenuta delle opposizioni, che – una volta tanto – hanno mantenuto fede al patto della fermezza, facendo mancare i due voti necessari alla Agnes per la convalida. Così la presidente della commissione Barbara Floridia non ha potuto fare altro che constatare l’Aventino e riconvocare la seduta per mercoledì 16 ottobre alle 8.30. Mentre la destra marcava visita in Vigilanza, a Montecitorio si festeggiava la Rai Naturalmente le polemiche e gli scambi d’accusa sono stati immediati.
Vigilanza Rai da Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Vigilanza Rai, nuovo Aventino della destra. E La Russa attacca Report e La7

Leggi tutta la notizia su Lanotiziagiornale.it
Altre notizie su Vigilanza Rai, nuovo Aventino della destra. E La Russa attacca Report e La7. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Vigilanza Rai - il centrodestra diserta di nuovo la seduta sulla nomina del presidente - 30. È triste che questo avvenga proprio nel giorno in cui si celebrano in parlamento i 100 anni della Rai». Il centrodestra ha disertato la seduta di venerdì 11 ottobre convocata per esprimere il parere vincolante sulla nomina del presidente del cda dell’azienda. Come già successo nei giorni precedenti, è dunque mancato il numero legale e la seduta è stata rimandata a mercoledì 16 ottobre alle 8. (Lettera43.it)Vigilanza Rai

Rai - maggioranza ‘incassa’ nuovo cda. E prende tempo su Vigilanza - Perché questo schema abbia possibilità di realizzarsi, però, la maggioranza ha bisogno di più tempo. Il primo, d’altra parte, si è chiuso con una spaccatura delle opposizioni che fino a una settimana fa sembrava lontana. Ecco perché si sta ragionando sul ‘dilatare’ per quanto possibile lo svolgimento dei prossimi passaggi. (Ildenaro.it)

Racket dei servizi di vigilanza : il nuovo modello estorsivo del clan Picca - L’imposizione della vigilanza privata con tanto di ‘sponsorizzazione’ dell’istituto a loro riconducibile. Era questo uno degli ulteriori propositi del capoclan di Teverola, Aldo Picca in sinergia con il suo alterego Nicola Di Martino e il cognato Raffaele Di Tella. Picca e Di Tella avevano un... (Casertanews.it)Vigilanza Rai

Video di Tendenza
Video Vigilanza Rai
Video Vigilanza Rai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.