Inter-news.it di 11 ott 2024

Villas-Boas | Voglio bene all’Inter Inzaghi? Lavoro straordinario!


Villas-Boas: «Voglio bene all’Inter. Inzaghi? Lavoro straordinario!» (Di venerdì 11 ottobre 2024) È in corso in questi giorni a Trento il Festival dello Sport. Tra gli ospiti c’è anche André Villas-Boas, ex allenatore e assistente di José Mourinho negli anni trascorsi all’Inter ed attuale presidente del Porto. RICORDI – In queste ore ha parlato al Festival dello Sport di Trento il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta. Ma anche il numero uno del Porto, André Villas-Boas, che in nerazzurro ha trascorso un breve periodo affiancando in panchina José Mourinho. Nella mixed zone dell’evento, il Presidente del club portoghese ha dichiarato sulla squadra interista: «Ho bei ricordi dell’Italia, ieri sono stato a Milano e mi emoziona sempre. Ho passato un anno e mezzo che mi ha toccato nel cuore. Voglio bene al calcio italiano e all’Inter. Ora non la seguo troppo, posso solo dire che Inzaghi sta facendo un Lavoro straordinario».
Villas Boas da Inter-news.it

Inter-news.it - Villas-Boas: «Voglio bene all’Inter. Inzaghi? Lavoro straordinario!»

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Villas-Boas: «Voglio bene all’Inter. Inzaghi? Lavoro straordinario!». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Serve un campionato transnazionale - deve comprendere anche l’Italia” : ecco la Superlega del Sud anti-Premier proposta da Villas-Boas - Ovvio che dobbiamo cambiare strategia, investendo nella nostra cultura dello sport puntando sul valore del talento. Quindi perché non creare una Lega unica tra Paesi magari Portogallo, Spagna, Francia e Italia?”. Ma questo approccio è sbagliato perché non si conoscono storia e tradizioni della squadra acquistata. (Ilfattoquotidiano.it)Villas Boas

Porto - il presidente Villas-Boas : “Conceiçao via in prestito? Non è un’opzione” - Su Galeno invece: “Ha iniziato bene la stagione, giocando in un altro ruolo (terzino sinistro, ndr) per il bene della squadra. Sul mercato in entrata invece parla di Nehuen Perez dell’Udinese: “La trattativa con l’Udinese è avviata, ma purtroppo la cifra che chiedono non fa per noi.   The post Porto, il presidente Villas-Boas: “Conceiçao via in prestito? Non è un’opzione” appeared first on ... (Sportface.it)

Porto - Villas-Boas avverte la Juventus : “Conceiçao in Prestito? Non se ne parla” -   The post Porto, Villas-Boas avverte la Juventus: “Conceiçao in Prestito? Non se ne parla” appeared first on SportFace. Sul mercato in entrata invece parla di Nehuen Perez dell’Udinese: “Abbiamo avviato una trattativa con l’Udinese, ma purtroppo la cifra che chiede il club friulano è impossibile per noi. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Villas Boas
Video Villas Boas
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.