Ravennatoday.it di 11 ott 2024

Vincitore di bando indovinato dirigente porta in giudizio Samantha Tardi | ex consigliera vince la causa


Vincitore di bando indovinato, dirigente porta in giudizio Samantha Tardi: ex consigliera vince la causa (Di venerdì 11 ottobre 2024) Il Giudice monocratico del Tribunale di Ravenna Adriana Forastiere ha respinto la richiesta di risarcimento danni, di 100.000 euro, che il Direttore Operativo di Autorità di Sistema Portuale Mario Petrosino aveva intentato alla ex consigliera comunale Samantha Tardi. Sostanzialmente, l'ex
Vincitore bando da Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - Vincitore di bando indovinato, dirigente porta in giudizio Samantha Tardi: ex consigliera vince la causa

Leggi tutta la notizia su Ravennatoday.it
Altre notizie su Vincitore di bando indovinato, dirigente porta in giudizio Samantha Tardi: ex consigliera vince la causa. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Il giornalista e scrittore Corrado Augias è il vincitore del premio "Città di Penne" 2024 - Arriva l'ufficialità del conferimento del premio al noto divulgatore anche televisivo cui va il riconoscimento della 45esima edizione del premio. Il 16 ottobre la consegna con un doppio appuntamento a ... (ilpescara.it)

Roseto. XV Concorso Letterario Nazionale “Città di Cologna Spiaggia”: ecco i vincitori - L’associazione ha conferito un Premio fuori concorso al libro “Cologna paese” di Ferdinando Perletta il quale ha devoluto tutto il ricavato della vendita del libro all’AIRC e durante la premiazione è ... (wallnews24.it)

Corrisernia: Meslek e Cavalli vincitori tra gli assoluti - La CorrIsernia 2024, ventesima edizione della manifestazione, non ha deluso le aspettative: numeri da record con la Corrilascuola, oltre duemila partenti; grande spettacolo sportivo per le due competi ... (fidal.it)

Video di Tendenza
Video Vincitore bando
Video Vincitore bando
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.