Cinefilos.it di 11 ott 2024

Wonder Woman 3 | Connie Nielsen scioccata dall’annullamento del progetto


Wonder Woman 3: Connie Nielsen scioccata dall’annullamento del progetto (Di venerdì 11 ottobre 2024) Wonder Woman 3: Connie Nielsen scioccata dall’annullamento del progetto Un terzo film di Wonder Woman era in fase di sviluppo presso la Warner Bros. fino a quando James Gunn e Peter Safran non hanno assunto il ruolo di co-responsabili dei rilanciati DC Studios, e la decisione di abbandonare il progetto è stata evidentemente una sorpresa per un certo numero di persone coinvolte nel defunto terzo capitolo e nei precedenti film di WW. Parlando con Den of Geek del suo ritorno come Lucilla in Il Gladiatore 2 di Ridley Scott, Connie Nielsen, che ha interpretato la regina Ippolita sia nei film di Wonder Woman che in Justice League, ha ammesso di essere rimasta sconcertata dalla notizia dello studio. “Penso che sia folle. Voglio dire, francamente, non lo capisco”, dice Nielsen al sito. “Wonder Woman ha incassato 800 milioni di dollari solo nei cinema e ha una fan-base enorme e appassionata.
Leggi tutta la notizia su Cinefilos.it
Altre notizie su Wonder Woman 3: Connie Nielsen scioccata dall’annullamento del progetto. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Paradise Lost : la serie prequel su Wonder Woman riceve un grande aggiornamento da James Gunn - È possibile che il motivo per cui stanno impiegando un po’ più di tempo con Paradise Lost sia perché lo stanno rielaborando come un’opera originale della HBO piuttosto che essere distribuito solo su Max. In una risposta successiva a un altro utente che chiedeva se ci fossero stati progressi sulla serie di Wonder Woman, Paradise Lost, e se fossero state inviate bozze per lo show, Gunn ha ... (Cinefilos.it)

Guida TV Sky Cinema e NOW : Wonder Woman - Martedi 27 Agosto 2024 - Decisa a porre fine al conflitto, Diana lascia la sua isola paradisiaca per entrare nel cuore della Grande Guerra, scoprendo il suo destino e la vera portata dei suoi poteri. Gal Gadot veste i panni di Diana, principessa delle Amazzoni, che viene a conoscenza della devastazione della Prima Guerra Mondiale dopo aver salvato l'ufficiale americano Steve Trevor, interpretato da Chris Pine. (Digital-news.it)Wonder Woman

Creature Commandos – il trailer svela il look di un nemico di Wonder Woman - Gunn ha recentemente annunciato che la storia delle origini di Weasel sarà ulteriormente esplorata nella serie, il che porta a chiedersi se Circe possa aver avuto un ruolo in questa storia. La serie sarà interpretata anche da Maria Bakalova nel ruolo della principessa Ilana Rostovic, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Steve Agee nel ruolo di John Economos. (Nerdpool.it)Wonder Woman

Video di Tendenza
Video Wonder Woman
Video Wonder Woman
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.