Spazionapoli.it di 11 ott 2024

Zielinski | ADL rifiutò un’offerta per me era maxi-scambio con la big europea


Zielinski: “ADL rifiutò un’offerta per me”, era maxi-scambio con la big europea (Di venerdì 11 ottobre 2024) Ha dell’incredibile quanto svelato dall’ex calciatore del Napoli Piotr Zielinski, da non credere il netto ‘no’ di De Laurentiis al big club. Napoli in attesa del ritorno in campo, programmato il prossimo 20 ottobre a Empoli. L’ambiente azzurro, intanto, si gode il primato in classifica e guarda con estremo entusiasmo e fiducia ai futuri impegni. Nonostante la recente stagione a dir poco fallimentare, gli azzurri sono riusciti a rialzarsi – almeno per il momento – in modo immediato. Uno scenario da non credere e che ha cambiato vistosamente l’entusiasmo della piazza partenopea. Tra i protagonisti dell’ultima annata c’è stato Piotr Zielinski, passato poi all’Inter dopo essere arrivato alla fine del contratto con il club napoletano.
Zielinski ADL da Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Zielinski: “ADL rifiutò un’offerta per me”, era maxi-scambio con la big europea

Leggi tutta la notizia su Spazionapoli.it
Altre notizie su Zielinski: “ADL rifiutò un’offerta per me”, era maxi-scambio con la big europea. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Zielinski e il clamoroso rifiuto prima dell’Inter : “No a tanti soldi per restare a Napoli” - Non è così certo che l’Inter sia la squadra più forte in cui ha giocato: “Ancora presto per rispondere, anche il Napoli di Sarri e quello di Spalletti erano spettacolari. Ora devo fare lo stesso coi nuovi tifosi, per questo farò di tutto perché vinca l’Inter“. Ne avrebbe potute fare tante altre, e magari guadagnare anche molti soldi in più, ma ha dato priorità ad altro. (Spazionapoli.it)Zielinski ADL

Video di Tendenza
Video Zielinski ADL
Video Zielinski ADL
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.