Zielinski rivela | Sono stato vicino al Liverpool Saltò per un motivo

La storia di Piotr Zielinski da calciatore è piena di sorprese nonostante abbia passato molti anni al Napoli. Il centrocampista dell’Inter ha raccontato un aneddoto sul canale Youtube Foot Truck. PASSATO – Piotr Zielinski è sempre stato sotto gli occhi del Liverpool. Pochi anni fa i Reds si erano interessati al calciatore del Napoli per portarlo via a parametro zero senza però riuscire a convincerlo. Alla fine l’Inter lo ha acquistato e da luglio il centrocampista si allena agli ordini di Simone Inzaghi. Qualche sprazzo della sua migliore versione si è già visto, chiedere al Manchester City per maggiori informazioni. Il corteggiamento del Liverpool iniziò però nel 2016 prima ancora che lo acquistasse il Napoli.Zielinski e il mancato passaggio al LiverpoolRACCONTO – Zielinski ha raccontato poco fa al canale Youtube Foot Truck cosa accadde in quell’estate: «Klopp mi aveva chiamato al Liverpool, ora lo posso raccontare in modo rilassato.
Zielinski rivela |  Sono stato vicino al Liverpool  Saltò per un motivo

Inter-news.it - Zielinski rivela: «Sono stato vicino al Liverpool. Saltò per un motivo»

Leggi su Inter-news.it

La moglie di Zielinski dopo qualche settimana di Inter: “Al Nord piove sempre” - La moglie di Piotr Zielinski, Laura Slowiak, ha fatto un post su Instagram per sottolineare la differenza climatica tra Milano e Napoli: "Qualcuno ... (fanpage.it)

L’altalena di Inzaghi: da Bisseck a Zielinski, chi sale e chi scende - L'Inter deve sistemare qualcosa sotto il profilo del gioco: ecco a che punto sono i nerazzurri e chi sale e chi scende nel bilancio di Inzaghi ... (interlive.it)

INTER - Zielinski: "Le sensazioni sono buone, dobbiamo avere fame di risultati" - Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la vittoria in Champions contro la Stella Rossa: "Le sensazioni sono buone, sapevamo che non sarebbe ... (napolimagazine.com)

Video Zielinski rivela