Ilgiorno.it di 12 ott 2024

A Monza più piste ciclabili e zone 30 | il piano della nuova assessora Zappalà


A Monza più piste ciclabili e zone 30: il piano della nuova assessora Zappalà (Di sabato 12 ottobre 2024) Monza – “Eredito linee di indirizzo precise, sul cui solco intendo continuare a lavorare. Ho già notato il grande lavoro e l’alacrità degli uffici, e i prossimi giorni mi serviranno a conoscere a fondo i dossier aperti. Quello sulla viabilità di Monza è un programma che ho condiviso già da militante, e ora mi impegno a realizzare da amministratrice”. Tiene fede al programma di interventi che ha appena ereditato la neo-assessora alla Mobilità, Viabilità e Trasporti Irene Zappalà, che venerdì, dopo l’esordio di lunedì in Consiglio comunale, si è ufficialmente presentata anche alla stampa, in Comune.
Monza più da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - A Monza più piste ciclabili e zone 30: il piano della nuova assessora Zappalà

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su A Monza più piste ciclabili e zone 30: il piano della nuova assessora Zappalà. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A Monza più piste ciclabili e zone 30: il piano della nuova assessora Zappalà - Linea di continuità con il programma elettorale e il Pums appena approvato. Preoccupazione per l’utenza debole, vittima del 44% degli incidenti in città ... (ilgiorno.it)

Fulmine a ciel sereno Inter: rottura del crociato, piani stravolti - La notizia scuote il mondo Inter: diagnosi tremenda, c’è la rottura del legamento crociato anteriore. Così cambia tutto ... (calciomercato.it)

Civitanovese sul mercato. Si cerca un altro attaccante - Non è ancora concluso il mercato della Civitanovese, che in questi giorni è alla ricerca di un attaccante a margine della maxi squalifica inflitta a Stefano Spagna. Il bomber ex Porto d’Ascoli dovrà a ... (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Monza più
Video Monza più
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.