A Pesaresi le chiavi di una squadra furiosa

La Vigor vuol tornare a sorridere, lasciarsi alle spalle l’amarezza dopo la sconfitta contro il Chieti e le relative polemiche. Tra il dire ed il fare però c’è di mezzo la Fermana: la blasonata compagine canarina non sta vivendo un momento memorabile viste le recenti sconfitte, ma in questo avvio di stagione ha comunque vinto due derby: il primo contro la Recanatese, nella gara d’esordio, poi contro l’ambizioso Atletico Ascoli. "La Fermana è una squadra valida, guidata da un bravo allenatore che sa valorizzare il gruppo a sua disposizione - sottolinea Roberto Moroni, il direttore sportivo della Vigor -. Romizi è il profilo che conosciamo meglio, ma non è l’unico punto di forza ed esperienza. È una formazione che può crescere molto nel corso della stagione e la Vigor dovrà sfoderare una prestazione perfetta per tornare a Senigallia con il bottino pieno".
A Pesaresi le chiavi di una squadra furiosa

Ilrestodelcarlino.it - A Pesaresi le chiavi di una squadra furiosa

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Modena-Perugia e Grottazzolina-Verona gli anticipi del sabato - La terza giornata apre con due sfide, la prima alle 18.00, la seconda alle 20.30. Le altre partite domenica 13 ottobre ... (tuttosport.com)

La terza giornata apre con due anticipi - Sabato 12 ottobre in campo Modena-Perugia alle 18.00 e Grottazzolina-Verona alle 20.30. Il resto del programma domenica 13 ottobre ... (corrieredellosport.it)

MotoGP | GP Giappone Sprint Race, Marini: “Sorpreso dal nostro ritmo” - MotoGP GP Giappone Repsol Honda - Luca Marini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio del Giappone in 13esima posizione. Sabato in Giappone, Luca Marini ha raccolto i frutti del suo duro lavoro e di ... (motograndprix.motorionline.com)

Video Pesaresi chiavi