Accoltellamento del rivale in amore Il 31enne conferma la versione e resta ai domiciliari

LECCE – resta ai domiciliari con l'accusa di lesioni aggravate dall'utilizzo dell'arma da taglio, dopo aver ammesso le responsabilità per come le aveva già rappresentate al momento dell’arresto. E confermato la dinamica dell’Accoltellamento nei confronti dell'uomo ritenuto un "rivale" in amore.
Accoltellamento del  rivale  in amore  Il 31enne conferma la versione e resta ai domiciliari

Lecceprima.it - Accoltellamento del "rivale" in amore. Il 31enne conferma la versione e resta ai domiciliari

Leggi su Lecceprima.it

Messina, strano odore durante un controllo: i Carabinieri trovano droga ad un 49enne, arrestato - Messina, strano odore durante un controllo: i Carabinieri trovano droga ad un 49enne già ai domiciliari, arrestato ... (strettoweb.com)

È ai domiciliari, ma nasconde in casa la droga: arrestato per spaccio un 49enne - MESSINA – Era già ai domiciliari anche per reati legati agli stupefacenti, ma è stato nuovamente beccato dai carabinieri con 90 grammi di marijuana nascosti in casa. Un 49enne è stato arrestato dai mi ... (msn.com)

Messina, strano odore durante un controllo per gli arresti domiciliari: aveva 90 grammi di marijuana nascosti in camera da letto. Arrestato un 49enne - Era agli arresti domiciliari, anche per reati legati agli stupefacenti, il 49enne arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, a seguito di un ... (messina.gazzettadelsud.it)

Video Accoltellamento del