Ilrestodelcarlino.it di 12 ott 2024

Affronta gli agenti con la bottiglia ’Giaga Giaga’ altra fuga e arresto


Affronta gli agenti con la bottiglia ’Giaga Giaga’, altra fuga e arresto (Di sabato 12 ottobre 2024) "A volte ritornano", scriveva Stephen King. Ma se lo scrittore avesse conosciuto "Giaga Giaga", il soprannome di un nigeriano 35enne, pusher di lungo corso al Miralfiore, pluripregiudicato e destinatario di un foglio di via da Pesaro già dal 20 novembre 2023, avrebbe sicuramente scritto "Tornano sempre". Giaga Giaga è stato arrestato, di nuovo, mercoledì per resistenza a pubblico ufficiale dagli agenti della Squadra mobile della polizia di Pesaro. Gli agenti ormai lo conoscono bene e così, l’altro giorno, quando lo hanno visto al Miralfiore, è bastata un’occhiata per riconoscersi. "Giaga Giaga" si è dato immediatamente alla fuga e gli agenti lo hanno rincorso. A questo punto il 35enne ha raccolto una bottiglia da terra, l’ha spaccata, e l’ha brandita contro i poliziotti. E l’inseguimento non è finito qua.
Affronta gli da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Affronta gli agenti con la bottiglia ’Giaga Giaga’, altra fuga e arresto

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Affronta gli agenti con la bottiglia ’Giaga Giaga’, altra fuga e arresto. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Affronta gli agenti con la bottiglia ’Giaga Giaga’, altra fuga e arresto - Giaga Giaga è stato arrestato, di nuovo, mercoledì per resistenza a pubblico ufficiale dagli agenti della Squadra mobile della polizia di Pesaro. Gli agenti ormai lo conoscono bene e così, l’altro ... (ilrestodelcarlino.it)

Tecnologia e burocrazia: il caso delle strisce blu a Milano spiega tutto - Tecnologia e burocrazia: un conflitto a MilanoMilano si sta trasformando in una Smart City grazie all'adozione di tecnologie innovative, ma si trova a ... (assodigitale.it)

Marassi: detenuto affronta gli agenti con un bastone, poliziotto in ospedale - Il segretario del sindacato Uilpa: “Necessario rafforzare gli organici della Penitenziaria” ... (ilsecoloxix.it)

Video di Tendenza
Video Affronta gli
Video Affronta gli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.