Ilgiorno.it di 12 ott 2024

Alla Torre Velasca il coworking retrò | Qui lavoreranno 233 persone Il mercato tira puntiamo al sold out


Alla Torre Velasca il coworking retrò: "Qui lavoreranno 233 persone. Il mercato tira, puntiamo al sold out" (Di sabato 12 ottobre 2024) Lo stile degli uffici unirà "vintage" e moderno richiamando, nel rispetto delle indicazioni della soprintendenza, gli anni in cui fu costruita la Torre Velasca, grattacielo simbolo di Milano edificato su progetto dello Studio BBPR tra il 1956 e il 1958, in un’area del centro storico distrutta dai bombardamenti della seconda guerra mondiale. Il settimo, l’ottavo e il nono piano della Torre - tra i pochi esempi italiani di architettura post-razionalista brutalista - ospiteranno il nuovo spazio milanese di International Workplace Group (Iwg), colosso internazionale dei coworking, che qui si insedierà con il brand Signature. È prevista per marzo-aprile 2025 l’apertura dello spazio di 2.200 mq, con 54 uffici e postazioni di lavoro per 233 persone.
Alla Torre da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Alla Torre Velasca il coworking retrò: "Qui lavoreranno 233 persone. Il mercato tira, puntiamo al sold out"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Alla Torre Velasca il coworking retrò: "Qui lavoreranno 233 persone. Il mercato tira, puntiamo al sold out". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La storia della Torre Velasca : bellezza "brutale" di Milano - C'è chi la ama e chi la odia. C'è chi la definisce un capolavoro assoluto dell'architettura moderna e chi l'edificio più brutto del mondo. Comunque sia, la Torre Velasca avrà presto un nuovo volto, nuovi inquilini: il grattacielo milanese, realizzato negli anni '50, sarà infatti oggetto di... (Milanotoday.it)Alla Torre

Video di Tendenza
Video Alla Torre
Video Alla Torre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.