Ilgiorno.it di 12 ott 2024

Allagamenti e cantieri a Lecco strade ormai al collasso E il traffico rischia ogni giorno la paralisi


Allagamenti e cantieri, a Lecco strade ormai al collasso. E il traffico rischia ogni giorno la paralisi (Di sabato 12 ottobre 2024) Lecco – Ieri la Statale 36 chiusa per allagamento, da settimana prossima e per un mese intero la Sp 72 per lavori in corso. Viaggiare in Superstrada e sulle principali arterie lecchesi è una roulette russa. Dopo la serrata dei giorni scorsi della nuova Lecco-Ballabio, ieri mattina è stata di nuovo la volta della 36: nella galleria San Martino si è aperta una falla. Si sapeva da quarant’anni che sarebbe successo. “Il tunnel è stato realizzato in corrispondenza della superficie di scorrimento del blocco meridionale, il Coltignone, del gruppo delle Grigne – spiega il professore di Paleontologia Andrea Tintori –.
Allagamenti cantieri da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Allagamenti e cantieri, a Lecco strade ormai al collasso. E il traffico rischia ogni giorno la paralisi

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Allagamenti e cantieri, a Lecco strade ormai al collasso. E il traffico rischia ogni giorno la paralisi. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sant’Antimo-Aversa - via Appia tra rifiuti - cantieri e allagamenti : “Strada ormai impraticabile” - Buche, rifiuti abbandonati e asfalto dissestato. L’arteria stradale collega diversi Comuni come Giugliano, Melito, Sant’Antimo e Aversa. . Sant’Antimo-Aversa, via Appia tra rifiuti, cantieri e allagamenti: “Strada ormai impraticabile” I cantieri “permanenti”, come quelli per il collettore fognario, hanno complicato ulteriormente la situazione, […] L'articolo Sant’Antimo-Aversa, via Appia tra ... (Teleclubitalia.it)Allagamenti cantieri

Video di Tendenza
Video Allagamenti cantieri
Video Allagamenti cantieri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.