Ilgiorno.it di 12 ott 2024

Anziana milanese trova un portafoglio a Catania lo consegna ma si tiene i soldi | arrestata


Anziana milanese trova un portafoglio a Catania, lo consegna ma si tiene i soldi: arrestata (Di sabato 12 ottobre 2024) Pensava di averla fatta franca, mascherando un furto con una buona azione, ma è stata scoperta e arrestata. Protagonista è una donna milanese di 70 anni che, dopo aver trovato un portafoglio all’aeroporto di Catania, lo ha consegnato alla polizia ma non prima di aver prelevato i 250 euro che c’erano dentro. Dopo il furto, la settantenne si è imbarcata sul volo per Milano finché, arrivata a Linate non ha scoperto che ad aspettarla c’erano gli agenti della polizia di frontiera. Il proprietario del portafoglio, infatti, identificato tramite i documenti al suo interno, all’atto della riconsegna ha denunciato subito la mancanza del denaro, pari a 5 banconote da 50 euro. Gli agenti di Catania hanno quindi analizzato i video di sorveglianza, appurando il furto, e hanno contattato i colleghi milanesi.
Anziana milanese da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Anziana milanese trova un portafoglio a Catania, lo consegna ma si tiene i soldi: arrestata

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Anziana milanese trova un portafoglio a Catania, lo consegna ma si tiene i soldi: arrestata. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Anziana milanese trova un portafoglio a Catania, lo consegna ma si tiene i soldi: arrestata - Si trovava all’aeroporto e dopo il furto si è imbarcata per Milano Linate, ma lì ha trovato la polizia ad aspettarla. All’inizio ha provato pure a negare tutto ... (ilgiorno.it)

Omicidio a Rozzano, Manuel Mastrapasqua accoltellato e lasciato in strada agonizzante: morto in ospedale, aveva 31 anni - Un ragazzo di 31 anni è stato ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. L'aggressione è avvenuta nella notte. Manuel Mastrapasqua è stato trovato a terra per ... (leggo.it)

Omicidio a Rozzano, le ultime ore di Manuel: il turno di notte, la borsa della spesa mancante e il portafoglio senza soldi - Il 31 enne, incensurato, stava rientrando a casa dopo avere finito di lavorare. L'ultima immagine delle telecamere pochi istanti prima della coltellata fatale. L'ipotesi di una rapina finita male ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Anziana milanese
Video Anziana milanese
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.