Lanazione.it di 12 ott 2024

Assalto al calzaturificio Maxi commando in azione Furgoni usati come arieti Ma il colpo all’alba fallisce


Assalto al calzaturificio. Maxi commando in azione. Furgoni usati come arieti. Ma il colpo all’alba fallisce (Di sabato 12 ottobre 2024) Un commando imponente di mezzi e uomini per tentare il colpo grosso. Perché grande e importante è l’azienda finita nel mirino, il calzaturificio “Freeland calzature“ di Fucecchio in via Giovanni da Verrazzano. E altrettanto blasonato il nome con cui il calzaturificio collabora: la griffe dell’extralusso, Hermes. La scena, apparsa ai titolari e alle forze dell’ordine, è degna di un action movie hollywoodiano: i malviventi – si stimano tra 25 e 30 le persone in azione – hanno bloccato con 17 mezzi, fra auto e Furgoni, le strade d’accesso alla fabbrica, coprendo l’asfalto di chiodi per bloccare possibili inseguitori. L’allarme dell’azienda è scattato alle 4.
Assalto calzaturificio da Lanazione.it

Lanazione.it - Assalto al calzaturificio. Maxi commando in azione. Furgoni usati come arieti. Ma il colpo all’alba fallisce

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Assalto al calzaturificio. Maxi commando in azione. Furgoni usati come arieti. Ma il colpo all’alba fallisce. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Paura a Fucecchio : commando assalta il calzaturificio bloccando le strade con furgoni e chiodi - Il traffico è stato deviato su un percorso alternativo che consente comunque di proseguire sia in direzione Fucecchio che in direzione Montecatini Terme. I mezzi con i quali i ladri hanno bloccato le strade, invece, hanno causato notevoli danni  alla viabilità: nel corso della mattina, infatti, il transito che insisteva sulla circonvallazione di Fucecchio/Sp11 e su viale Colombo è stato deviato ... (Corrieretoscano.it)

Video di Tendenza
Video Assalto calzaturificio
Video Assalto calzaturificio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.