Ilfoglio.it di 12 ott 2024

Avanti con la separazione delle carriere | non mollare


Avanti con la separazione delle carriere: non mollare (Di sabato 12 ottobre 2024) Al direttore - Chi non ha avuto esperienze dirette non può capire. Mala giustizia è dire poco è malissima, anzi vergognosa, inoltre fanno riferimenti quasi sempre alla giustizia penale ma la giustizia civile è ancora peggiore. Cito il mio caso: da 40 anni ho una causa civile pendente per avere un risarcimento da un comune dell’isola d’Elba  per l’esproprio di un terreno. Cinque sentenze e quattro perizie e ancora non è finita. Ora aspettiamo la nomina di un consulente tecnico d’ufficio per fare una ulteriore perizia tecnica, la quinta, per stabilire il valore reale della proprietà che è stato già stabilito molto chiaramente tre volte. Una presa in giro. Mi dica lei quando finirà? Il comune continua a fare ricorso e opposizione per portare la cosa alle calende greche e trova leggi e giudici compiacenti. Intanto sono morti gli attori principali, giudici, avvocati.
Avanti con da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Avanti con la separazione delle carriere: non mollare

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su Avanti con la separazione delle carriere: non mollare. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Avanti con la riforma della Giustizia - La maggioranza accelera sulla separazione delle carriere in magistratura, prevista dalla riforma della Giustizia, anticipando l’esame del provvedimento predisposto Guardasigilli Carlo Nordio e anteponendolo ad un altro testo di riforma, quello sul Premierato. Innanzitutto, a partire dalla consapevolezza che quest’ultimo […] The post Avanti con la riforma della Giustizia appeared first on ... (Lidentita.it)Avanti con

Benevento - uomo si incatena davanti al Tribunale : “Perseguitato da 22 anni. Chiedo verità e giustizia fino alla morte” - Su quale conto sono transitati questi soldi?” si chiede Parlapiano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la Digos e Ennio Ricci, presidente facente funzioni del Tribunale di Benevento. L’impiegato era anche consigliere comunale… ho sporto denuncia ma non ho ricevuto risposte. Hanno deciso di distruggermi!”. (Anteprima24.it)Avanti con

Giustizia per Omar - manifestazione davanti al Tribunale di Milano - Da Bollate a Milano questa mattina e ogni domenica per chiedere giustizia per la morte di Omar Bassi. . ]. Famigliari e amici sono convinti che la morte di Omar, ragazzo sano, in [. E’ l’iniziativa promossa dagli amici del 23enne di Bollate, residente a Cascina del Sole, morto lo scorso 5 agosto in Calabria per emorragia celebrale. (Ilnotiziario.net)

Video di Tendenza
Video Avanti con
Video Avanti con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.