Open.online di 12 ott 2024

Avellino Suor Bernadette finisce ai domiciliari | Si è intascata 80mila euro vendendo gioielli rubati dalle chiese


Avellino, Suor Bernadette finisce ai domiciliari: «Si è intascata 80mila euro vendendo gioielli rubati dalle chiese» (Di sabato 12 ottobre 2024) Suor Bernadette, 45 anni e di nazionalità indonesiana, è finita agli arresti domiciliari nella residenza della comunità di San Francesco Saverio a San Cesario, in provincia di Roma. Il motivo? La superiora della Congregazione dello Spirito Santo è accusata di essersi appropriata, in modo sistematico e per diversi mesi, di numerosi gioielli, che avrebbe poi rivenduto per intascare almeno 80mila euro. A coordinare le indagini è la procura di Benevento, che ha ottenuto l’ordinanza cautelare da parte del gip del tribunale di Tivoli. I furti, spiegano gli inquirenti, sono avvenuti nelle chiese della diocesi di Ariano Irpino-Lacedonia, in provincia di Avellino. I furti nelle chiese della diocesi In qualità di superiora, Suor Bernadette aveva libero accesso nelle chiese della diocesi.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Avellino, Suor Bernadette finisce ai domiciliari: «Si è intascata 80mila euro vendendo gioielli rubati dalle chiese». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Avellino, Suor Bernadette finisce ai domiciliari: «Si è intascata 80mila euro vendendo gioielli rubati dalle chiese» - Anche nella cesta degli indumenti da lavare nascondeva parte di gioielli e gioielli, non ancora venduti, che aveva rubato nelle chiese della Diocesi di Ariano… Leggi ... (informazione.it)

Ariano Irpino, Avellino: suora ruba gioielli e monili dei fedeli e li vende. Arrestata, ha confessato - La madre superiora della curia di Ariano Irpino, Avellino, è agli arresti domiciliari per aver rubato e rivenduto gioielli e monili dei fedeli ... (notizie.virgilio.it)

Il “bottino” della madre superiora arrestata per furto: con la vendita degli ex voto intascati 80mila euro - Un bottino del valore di 80 mila euro. In tanto è stato quantificato il ricavato della vendite delle reliquie e gli ex voto rubati da una suora, finita gli arresti domiciliari. L’insospettabile suor B ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Avellino Suor
Video Avellino Suor
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.