Ilfattoquotidiano.it di 12 ott 2024

Barcellona maxi rissa tra 30 operai nel cantiere del Camp Nou | le persone coinvolte sono state licenziate


Barcellona, maxi rissa tra 30 operai nel cantiere del Camp Nou: le persone coinvolte sono state licenziate (Di sabato 12 ottobre 2024) Scoppia una maxi rissa nel cantiere del nuovo Camp Nou, il datore di lavoro licenzia tutte le persone coinvolte. Questo quanto accaduto a Barcellona durante i lavori di ristrutturazione del nuovo stadio del club spagnolo: 3o operai, “armati” di pali di legno avrebbero fatto scoppiare gli scontri durante il pomeriggio dello scorso 11 ottobre. Nessuna denuncia o arresto, ma sei persone sono rimaste ferite (non sono in gravi condizioni): per riportare la calma è stato necessario l’intervento dei Mossos d’Esquadra. Gli operai, identificati dai media spagnoli, si erano da poco trasferiti – per conto di un’azienda subappaltatrice incaricata dalla società di costruzioni Limak – per partecipare al progetto. Il datore di lavoro ha deciso di licenziarli con effetto immediato. Il Barcellona, invece, non ha commento la vicenda in alcun modo.
Barcellona maxi da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Barcellona, maxi rissa tra 30 operai nel cantiere del Camp Nou: le persone coinvolte sono state licenziate

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Barcellona, maxi rissa tra 30 operai nel cantiere del Camp Nou: le persone coinvolte sono state licenziate. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Barcellona e la guerra all’«overtourism» : dopo lo stop agli affitti brevi (dal 2028) arriva la maxi-tassa sulle crociere mordi e fuggi - Abbiamo già alzato la sezione locale al massimo, 4 euro, e ora un crocierista di passaggio paga complessivamente 7 euro. Il capoluogo della Catalogna viene considerato da anni un laboratorio di politiche urbane per aiutare le città europee a fare i conti con afflussi di turisti sempre più insostenibili. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Barcellona maxi
Video Barcellona maxi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.