Anteprima24.it di 12 ott 2024

Bepy Izzo | Assistenza Domiciliare tema importante per Italia Viva 


Bepy Izzo: “Assistenza Domiciliare, tema importante per Italia Viva”  (Di sabato 12 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiE’ sempre alta l’attenzione di Italia Viva Campania sul tema dell’Assistenza Domiciliare per pazienti che necessitano di un percorso riabilitativo. Su iniziativa del Capogruppo in Consiglio regionale Tommaso Pellegrino si è tenuta un’importante seduta della Commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania sul tema della riabilitazione Domiciliare. Quello della riabilitazione Domiciliare è un servizio delicato, che oggi presenta diverse criticità, tra cui le lunghe liste d’attesa, la qualità delle prestazioni erogate e il rischio elevato di esercizio abusivo della professione. “Nei percorsi riabilitativi bisogna intervenire tempestivamente” afferma Tommaso Pellegrino. “Per ottenere un recupero ottimale, è necessario intervenire il prima possibile, evitando ritardi che non solo penalizzano il paziente, ma rappresentano anche uno spreco di risorse”.
Bepy Izzo da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Bepy Izzo: “Assistenza Domiciliare, tema importante per Italia Viva” 

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Bepy Izzo: “Assistenza Domiciliare, tema importante per Italia Viva” . Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Elena Ugolini: “Anti-abortisti possono entrare nei consultori” - Sul fronte dei diritti e, in particolare, sul tema dell’aborto “le associazioni Pro-Vita se hanno titolo per entrare nei consultori potrebbero farlo”. Lo ha detto ieri, come riportano i giornali bolog ... (chiamamicitta.it)

Elezioni regionali, la Ugolini le ha “tutte”: non è femminista, è contro l’aborto e il suicidio assistito - Alla domanda se si consideri femminista, Ugolini ha risposto con fermezza: «No, ma sono molto fiera di essere donna». (gazzettadibologna.it)

Aborto: Ugolini, Pro-Vita nei consultori se ne hanno titolo - Sul fronte dei diritti e, in particolare, sul tema dell'aborto "le associazioni Pro-Vita se hanno titolo per entrare nei consultori potrebbero farlo". (ANSA) ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Bepy Izzo
Video Bepy Izzo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.