Ilfoglio.it di 12 ott 2024

Bizzarri | Sangiuliano è stata una grande perdita per i comici ma il sostituto può darci delle gioie


Bizzarri: “Sangiuliano è stata una grande perdita per i comici, ma il sostituto può darci delle gioie” (Di sabato 12 ottobre 2024) “In questo governo c'è gente che ti toglie le castagne dal fuoco quando non sai cosa scrivere”, dice il comico Luca Bizzarri alla Festa del Foglio, intervistato da Michele Masneri. “Sangiuliano è stata una garnde perdita per noi comici, ma il sostituto sta cominciando a darci delle gioie”. Per un comico in genere la classe politica italiana è una fonte di ispirazione perenne, “credo sia perché sta subentrando una certa vanità nella nostra classe politica, e quando arriva io godo perché mi si aprono degli orizzonti: in questo Sangiuliano era un campione, probabilmente era anche bravo ma la sua posizione di potere gli ha dato alla testa. E non solo la posizione di potere”. Politici più vanitosi? “Beh prima di me c'è stato il Calendone”. Eppure l'ha votato, “poi l'ho preso per il culo e mi ha tolto l'amicizia su Twitter.
Bizzarri Sangiuliano da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Bizzarri: “Sangiuliano è stata una grande perdita per i comici, ma il sostituto può darci delle gioie”

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su Bizzarri: “Sangiuliano è stata una grande perdita per i comici, ma il sostituto può darci delle gioie”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maria Teresa Ruta : “Soffro di depressione. L’evento scatenante è stata la perdita di mio padre” - Ospite di Storie Italiane, Maria Teresa Ruta ha raccontato di essersi sottoposta alle cure per la depressione neurochimica di cui soffre: "Non ho mai rivelato i miei pensieri, non mi corrispondevano, io pensavo cose brutte".Continua a leggere . (Fanpage.it)Bizzarri Sangiuliano

Video di Tendenza
Video Bizzarri Sangiuliano
Video Bizzarri Sangiuliano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.