Bracciano trovati escrementi di topo in un ristorante

Bracciano, 12 ottobre 202 – I Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno eseguito un servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire e a reprimere i fenomeni di criminalità diffusa, con particolare attenzione ai reati predatori ed a quelli legati agli stupefacenti.Nel corso dei servizi predisposti, i Carabinieri hanno identificato oltre 100 persone ed eseguito verifiche su 69 veicoli. A Morlupo, comune alle porte di Roma, i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto, con l’ausilio dei militari della Sezione Operativa di Bracciano, hanno arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, un 42enne italiano, gravemente indiziato del reato di estorsione, poiché avrebbe richiesto ad un suo conoscente, applicando tassi usurai, la somma di 1200 euro, al fronte di un prestito di 100 euro concessi nel 2020.
Leggi su Ilfaroonline.it

Carabinieri all’opera fra ristoranti non in regola e automobilisti indisciplinati - I Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno eseguito un servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire e a reprimere i fenomeni di criminalità diffusa, con particolare attenzione ai ... (lagone.it)

Bracciano: scoperti topi in un ristorante e alimenti scaduti, commercianti nel caos - Tempo di lettura < 1 minuto Clicca e condividi l'articoloOperazione dei Carabinieri colpisce duramente il settore commerciale, multe salatissime e arresti per estorsione e violazioni gravi I Carabinie ... (osservatoreitalia.eu)

Escrementi di topo nel ristorante di Bracciano, arrivano i Carabinieri - I Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno eseguito un servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire e a reprimere i fenomeni di criminalità diffusa, con particolare attenzione ai ... (virgilio.it)

Video Bracciano trovati