Calcionews24.com di 12 ott 2024

Brasile la proposta choc di Lula | Fuori dalla Selecao chi gioca in Europa


Brasile, la proposta choc di Lula: «Fuori dalla Selecao chi gioca in Europa» (Di sabato 12 ottobre 2024) Le parole del presidente del Brasile Lula, che lancia la proposta di escludere dalle convocazioni in nazionale chi gioca all’estero Il presidente del Brasile Lula ha lanciato una proposta choc per la nazionale verdeoro: tenere Fuori dalle convocazioni i calciatori che giocano all’estero: niente Vinicius, Rodrygo, Eder Militao, Endrick e lo juventino Bremer (anche se
Brasile proposta da Calcionews24.com

Calcionews24.com - Brasile, la proposta choc di Lula: «Fuori dalla Selecao chi gioca in Europa»

Leggi tutta la notizia su Calcionews24.com
Altre notizie su Brasile, la proposta choc di Lula: «Fuori dalla Selecao chi gioca in Europa». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Brasile - proposta shock di Lula : “Niente nazionale di calcio per chi gioca all’estero” - Il presidente Lula ha dichiarato di averne già discusso con i vertici della federcalcio del Paese. Dovrebbero rinunciare alla maglia della nazionale brasiliana campioni del calibro di Vinicius, Endrick e Alisson. Il Presidente del Brasile, Luiz Inacio Lula da Silva ha chiesto, dopo la vittoria della Seleçao per 2-1 sul Cile, l’esclusione dalla nazionale del Paese dei calciatori che giocano ... (Dayitalianews.com)

Brasile - la proposta shock del presidente Lula : «Niente Nazionale per i calciatori che giocano all’estero» - All’indomani della vittoria della Seleçao per 2-1 contro il Cile, il presidente brasiliano ha abbozzato un’ipotesi che stravolgerebbe la rosa della nazionale verdeoro. È il caso, tra gli altri, di Vinicius Junior, Eder Militao, Endrick e Rodrygo, tutti e quattro giocatori del Real Madrid. E quella del presidente del Brasile potrebbe essere molto più di una semplice suggestione. (Open.online)

Brasile - la proposta shock del presidente Lula : «Niente Nazionale per i calciatori che giocano all’estero» - All’indomani della vittoria della Seleçao per 2-1 contro il Cile, il presidente brasiliano ha abbozzato un’ipotesi che stravolgerebbe la rosa della nazionale verdeoro. Un’idea che ricalca quanto già succede in Inghilterra con la nazionale di rugby. «Non c’è nessun Garrincha o Romario nelle squadre straniere, solo tanti giovani giocatori che non sono ancora delle star. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Brasile proposta
Video Brasile proposta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.