Open.online di 12 ott 2024

Brescia bambina di dieci anni violentata nel centro di accoglienza per migranti


Brescia, bambina di dieci anni violentata nel centro di accoglienza per migranti (Di sabato 12 ottobre 2024) Una bambina di dieci anni è stata violentata ed è rimasta incinta nel centro di accoglienza di San Colombano, in provincia di Brescia. Lo riportano i quotidiani locali, secondo cui la piccola si trovava nella struttura insieme alla madre in attesa che venisse accolta la richiesta di protezione internazionale. I fatti risalirebbero ad alcune settimane fa. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo – anch’egli ospite del centro per migranti nella Valtrompia – avrebbe prima conquistato la fiducia della madre e poi avrebbe abusato della figlia. La scoperta della madre Ad accorgersi della situazione è stata proprio la donna, che ha iniziato a notare comportamenti «strani e anomali» da parte della bambina, divenuta improvvisamente fredda e distaccata. Una volta scoperta la violenza sessuale subita dalla figlia, è arrivata anche la constatazione della gravidanza.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Brescia, bambina di dieci anni violentata nel centro di accoglienza per migranti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Brescia sotto choc : bambina di 10 anni stuprata e messa incinta in un hotel che ospita i migranti - “Siamo una comunità di 2. “La gente deve sapere che i sindaci non sanno chi sono gli ospiti. Ma ormai è tardi per dare risposte. Ora attendo lunedì per sentire il Prefetto, ma qui il clima da oggi si è fatto incandescente”. 000 persone. Giorno dopo giorno avrebbe carpito la fiducia di madre e figlia fino ad apparire un “amico comprensivo“. (Secoloditalia.it)Brescia bambina

Video di Tendenza
Video Brescia bambina
Video Brescia bambina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.