Brescia bimba di 10 anni violentata in centro migranti di Collio | sarebbe incinta

(Adnkronos) – Una bambina di dieci anni sarebbe stata violentata in un centro migranti a San Colombano (Brescia), rimanendo anche incinta. Secondo la ricostruzione degli agenti della Squadra Mobile della Questura e del sostituto procuratore Lisa Ceschi, spiega Repubblica, che riporta la notizia, ''la violenza sessuale sarebbe avvenuta mesi fa nell’hub che ospita una ventina .
Leggi su Periodicodaily.com

Brescia, bimba di 10 anni violentata in centro migranti di Collio: sarebbe incinta - Gli abusi denunciati dalla madre della piccola che sono state trasferite in una casa protetta ... (adnkronos.com)

Bimba abusata in un centro migranti, è incinta - Una bambina di dieci anni ospite di un centro migranti nel Bresciano sarebbe rimasta incinta dopo essere stata abusata da un altro ospite del centro. Secondo il quotidiano ‘Bresciaoggi’ che ne ha dato ... (mondopalermo.it)

Brescia, lavori stradali in città: sette cantieri “lunghi” ancora in corso in ottobre - SI tratta di interventi finalizzati alla riqualificazione o potenziamento del sistema infrastrutturale cittadino. Nel corso dell'estate il territorio comunale di Brescia è stato interessato da 430 can ... (quibrescia.it)

Video Brescia bimba