Sport.quotidiano.net di 12 ott 2024

Calcio Serie C La maturità di Boccadamo al servizio della Pianese | Grazie al mister e ai miei compagni sto crescendo


Calcio Serie C. La maturità di Boccadamo al servizio della Pianese: "Grazie al mister e ai miei compagni sto crescendo» (Di sabato 12 ottobre 2024) Ci vuole talento, per arrivare lontano. Ci vogliono piedi buoni e gambe veloci. Ma anche passione e testa. Se su Antonio Boccadamo (nella foto), classe 1999, hanno iniziato ad accendersi i riflettori, è perché ha un po’ di tutto questo: dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione è tornato in Serie C con sullo stomaco il peso di quell’anno e mezzo tra i prof, con la maglia del Montevarchi, in cui "non si è giocato le sue carte". Ora sì, più maturo e consapevole, se le vuole giocare al meglio, con la Pianese e con il tecnico che lo ha allenato, da piccolo, nelle giovanili del Taranto, la sua città (e anche in prima squadra). Lo conosce bene Prosperi, che lo ha chiamato per scrivere insieme la favola Pianese, iniziata bene anche quest’anno, a dispetto di un calendario infame, e il cui finale è ancora in bianco.
Calcio Serie da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Calcio Serie C. La maturità di Boccadamo al servizio della Pianese: "Grazie al mister e ai miei compagni sto crescendo»

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Calcio Serie C. La maturità di Boccadamo al servizio della Pianese: "Grazie al mister e ai miei compagni sto crescendo». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Casatese Merate capitola al Provasi contro la Castellanzese - Niente da fare. La Casatese Merate non riesce a calare il tris di vittorie e capitola al Provasi contro una Castellanzese che cercava invece di rialzare la testa dopo il pesante stop casalingo (0-4) c ... (resegoneonline.it)

Castellanzese-Casate Merate 1-0: cronaca e risultato finale - CASTELLANZA (VA) - Il gol del Capitano neroverde Mario Chessa permette alla Castellanzese di vincere 1-0 contro la Casatese Merate, con la formazione ... (calciomagazine.net)

Serie D: incubo Arconatese. Chessa fa sorridere la Castellanzese. Cade il Magenta - CREMA – Sette sconfitte in altrettante gare. Non finisce più l’incubo per l’Arconatese. Nella trasferta di Crema, tre gol di Akammadu, due su rigore significano ZERO PUNTI. Al Voltini l’avvio di gara ... (sportlegnano.it)

Video di Tendenza
Video Calcio Serie
Video Calcio Serie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.