Ilfoglio.it di 12 ott 2024

Calenda | Su Stellantis Landini non ha mai detto una parola Aspetto ancora la sua querela


Calenda: "Su Stellantis Landini non ha mai detto una parola. Aspetto ancora la sua querela" (Di sabato 12 ottobre 2024) "La transizione verde? Non è un problema, è un disastro". Lo ha detto il segretario di Azione Carlo Calenda alla Festa dell'Ottimismo. Intervistato da Luciano Capone, l'ex ministro dello Sviluppo economico ha affrontato il tema della transizione verde: "La Commissione ha costruito un piano, che è il green deal, che nasce dalla volotnà di ridurre le emissioni entro il 2050. La realtà è che senza alcuna analisi di impatto credibile ha messo dei target che in nessun modo sono fattibili. La conseguenza di queste scelte non è banale". E si riflette anche sul piano industriale: "Ieri ho fatto l'audizione con Ceo di Stellantis. I veicoli elettrici non si stanno vendendo e questo fatto genera disoccupazione. Ma oltre all'automotive, questa situazione si riflette anche sul packaging, sui mix per le energie rinnovabili. Altro che problemi in Sardegna", ha detto.
Calenda Stellantis da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Calenda: "Su Stellantis Landini non ha mai detto una parola. Aspetto ancora la sua querela"

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su Calenda: "Su Stellantis Landini non ha mai detto una parola. Aspetto ancora la sua querela". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sala : “Ho detto a Schlein che sono disponibile per dare un contributo al futuro centrosinistra. Calenda e Renzi? Inutile sentirli” - L'articolo Sala: “Ho detto a Schlein che sono disponibile per dare un contributo al futuro centrosinistra. Quindi ho invitato Schlein a riflettere dandole il mio supporto su come proporci al mondo del Nord che lavora”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della presentazione del 10° Osservatorio nazionale dello stile di vita sostenibile. (Ilfattoquotidiano.it)Calenda Stellantis

Calenda a La7 : “Esodo da Azione? Hanno detto ‘peste e corna’ del governo e poi vanno in maggioranza”. Sechi : “Perché non se ne va lei?” - Hanno detto ‘peste e corna’ del governo e poi entrano in maggioranza“. Dopodiché, i modi sono stati inaccettabili. Video La7 L'articolo Calenda a La7: “Esodo da Azione? Hanno detto ‘peste e corna’ del governo e poi vanno in maggioranza”. Il direttore di Libero, Mario Sechi, lo ha incalzato: “Sarò brutale, perché non se ne va lei da Azione?”. (Ilfattoquotidiano.it)Calenda Stellantis

Cittadinanza : Calenda - ‘abbiamo preso sul serio Tajani ma lui non vota quello che ha detto’ - Lo ha detto Carlo Calenda a SkyTg24 che rivolto al ministro incalza: “Tutta l’estate ci hai rotto le balle con lo ius scholae e poi non sei in grado di votare quello che hai detto”. . I cittadini pensano che siamo pazzi” visto che c’è “gente che dice una cosa e ne fa un’altra”. L'articolo Cittadinanza: Calenda, ‘abbiamo preso sul serio Tajani ma lui non vota quello che ha detto’ sembra essere ... (Calcioweb.eu)

Video di Tendenza
Video Calenda Stellantis
Video Calenda Stellantis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.