Primacampania.it di 12 ott 2024

Carabinieri scovano nel Napoletano un’altra piazza di spaccio Arrestate due persone


Carabinieri scovano nel Napoletano un’altra piazza di spaccio. Arrestate due persone (Di sabato 12 ottobre 2024) ERCOLANO – A pochi giorni dagli arresti i Carabinieri hanno azzerato un’altra piazza di spaccio. Siamo a Ercolano e la zona è pressoché la stessa che ha visto Arrestate 21 persone su disposizione dell’autorità giudiziaria. I Carabinieri della locale tenenza sanno che a via Trentola c’è un via vai sospetto di giovanissimi e organizzano un servizio anti-droga. Obbiettivo un portone in particolare, quello al civico 54. In quel palazzo c’è Ernesto Maiorano, 25enne sottoposto agli arresti domiciliari. Quale migliore occasione per entrare nel portone ed osservare senza destare sospetti? I Carabinieri notano la predisposizione di un architettato marchingegno realizzato ad hoc per facilitare la cessione dello stupefacente.
Carabinieri scovano da Primacampania.it

Primacampania.it - Carabinieri scovano nel Napoletano un’altra piazza di spaccio. Arrestate due persone

Leggi tutta la notizia su Primacampania.it
Altre notizie su Carabinieri scovano nel Napoletano un’altra piazza di spaccio. Arrestate due persone. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giugliano in Campania : Si pensa a una rapina ma la realtà è un’altra. Carabinieri arrestano 37enne - Dalle indagini emerge che il 37enne, utilizzando 7 carte di credito clonate, avesse effettuato diverse erogazioni di carburante in vari distributori per un totale di 2. . Siamo a Giugliano in Campania, nella frazione di Varcaturo. I carabinieri notano un furgone all’interno del distributore di carburanti. (Puntomagazine.it)Carabinieri scovano

Paura nel Salento. Inseguito dai carabinieri - si scontra con un’altra auto e manda una donna in Ospedale - Il giovane, un 31enne di Campi Salentina, ha cercato di sfuggire ai militari a forte velocità, causando paura e disagio alla circolazione stradale. Durante l’operazione che ha scaturito molta paura nel Salento tra i testimoni e chi ha assistito alla scena, alcuni militari sono rimasti feriti e hanno necessitato di cure mediche presso l’ospedale di Copertino. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Carabinieri scovano
Video Carabinieri scovano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.