Casa Vignuzzi riparte il doposcuola per ragazzi con disabilità sensoriale uditiva

Anche quest’autunno e fino alla fine del 2025, l'associazione “Il Quadrifoglio” rinnova il servizio di doposcuola dedicato a ragazzi e ragazze con disabilità sensoriale uditiva. Il doposcuola si svolge ogni lunedì, dalle 17 alle 18.15, nella sala multimediale Lino Ricci della biblioteca Casa.
Casa Vignuzzi riparte il doposcuola per ragazzi con disabilità sensoriale uditiva

Ravennatoday.it - Casa Vignuzzi, riparte il doposcuola per ragazzi con disabilità sensoriale uditiva

Leggi su Ravennatoday.it

Casa Vignuzzi: riparte il doposcuola per ragazzi e ragazze con disabilità sensoriale uditiva - Anche quest’autunno e fino alla fine del 2025, l’associazione “Il Quadrifoglio” rinnova il servizio di doposcuola dedicato a ragazzi e ragazze con disabilità sensoriale uditiva. Il doposcuola si svolg ... (ravennawebtv.it)

Doposcuola gratuito a Monteprandone e Centobuchi, le iscrizioni si fanno online - In base al numero di domande pervenute, il Comune si riserva di organizzare gruppi di studenti con frequenze limitate solo ad alcuni giorni settimanali ... (rivieraoggi.it)

A Ispica, nel ragusano, il cantiere educativo “Volere volare” costruisce integrazione - (da Ispica, Ragusa) - Sono anche giornalisti in erba i ragazzi e le ragazze che fanno parte del cantiere educativo “Volere volare” di Ispica (provincia di Ragusa), nella diocesi di Noto in Sicilia. Tr ... (agensir.it)

Video Casa Vignuzzi