Oasport.it di 12 ott 2024

Casella | Alice D’Amato ancora adesso non si vede come travista Vorrei portare questo gruppo a Los Angeles


Casella: “Alice D’Amato ancora adesso non si vede come travista. Vorrei portare questo gruppo a Los Angeles” (Di sabato 12 ottobre 2024) Enrico Casella ha proseguito nella propria analisi sulle prestazioni offerte dall’Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024. La Nazionale di ginnastica artistica femminile ha conquistato un oro con Alice D’Amato alla trave, l’argento nella gara a squadre e il bronzo con Manila Esposito sui 10 cm. Il Direttore Tecnico si è soffermato propria sulla trionfale doppietta alla trave ai microfoni di Chiara Sani per Ginnasticomania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “Alice non crede di essere una travista, anche ora. Le ho detto è che una fantastica all-arounder e che è una travista, glielo avevo detto anche pochi giorni prima di partire per Parigi. Le avevo detto che la sua trave era da finale e che doveva crederci, ma lei ancora adesso non si vede“. L’ingegnere bresciano ha proseguito: “La gara alla trave è una gara di nervi e quindi è venuta fuori la capacità di restare concentrate.
Casella Alice da Oasport.it

Oasport.it - Casella: “Alice D’Amato ancora adesso non si vede come travista. Vorrei portare questo gruppo a Los Angeles”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Casella: “Alice D’Amato ancora adesso non si vede come travista. Vorrei portare questo gruppo a Los Angeles”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ginnastica artistica - Casella rivela : “Problemi non svelati alle Olimpiadi. Alice D’Amato ha pagato il non avere il nome” - In passato alcune persone si chiedevano se fosse adatta, le risposte sono arrivate con il tempo: bisogna fare crescere un gruppo e lo fai se hai le persone che sanno crescere, nella nostra squadra tutti sanno crescere, io ho messo la mia vecchiaia e la capacità di gestire il gruppo, ma tutti i nostri erano motivati e coesi, Monica ha dimostrato di essere una grande allenatrice e Marco Campodonico ... (Oasport.it)Casella Alice

Alice D’Amato : “Gioia nel mio cuore - giocata fino alla fine”. Casella : “Facciamo divertire gli appassionati” - La genovese, assoluta protagonista dell’argento nel team event insieme alle proprie compagne, ha battagliato alla pari con la statunitense Sunisa Lee e l’algerina Kaylia Nemour nella gara vinta da Simone Biles davanti a Rebeca Andrade. Sono già contentissima così, anche perché, alle scorse Olimpiadi, ho fatto solo l’all around. (Oasport.it)Casella Alice

Video di Tendenza
Video Casella Alice
Video Casella Alice
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.