Liberoquotidiano.it di 12 ott 2024

Ci sarebbe un regolamento Bufera sulle Sventurelle | che cosa è successo | Guarda


"Ci sarebbe un regolamento...". Bufera sulle Sventurelle: che cosa è successo | Guarda (Di sabato 12 ottobre 2024) Sabato 11 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il quiz show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. Tornano gli Sconcertati, il trio composto da Walter, Gabriele e Fabio. I tre campioni sono riusciti a indovinare per due puntate consecutive l'ultima parola. Ma a sfidarli ci sono le Sventurelle, una squadra formata da Ilaria, Arianna e Sara. Le tre ragazze vengono da Milano e si chiamano così perché non si considerano proprio fortunate nella vita. A discapito del nome, le Sventurelle sono diventate le nuove campionesse di Reazione a catena. Le tre ragazze milanese si presentano all'Ultima catena con un bel montepremi: ben 116mila euro. Ma come i telespettatori sanno benissimo, questo bottino è destinato a scendere nel corso dell'ultima manche.
sarebbe regolamento da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Ci sarebbe un regolamento...". Bufera sulle Sventurelle: che cosa è successo | Guarda

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Ci sarebbe un regolamento...". Bufera sulle Sventurelle: che cosa è successo | Guarda. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A San Paolo si combatte la battaglia di Civitate: Normanni, Longobardi, Svevi e persino il Papa - La Battaglia di Civitate rappresenta un evento bellico di notevole rilevanza per la storia del Mezzogiorno d’Italia che fu alla base dell’edificazione di uno Stato che sarebbe durato fino alla unità d ... (foggiacittaaperta.it)

F1 | Audi, Binotto: “Riparto da un foglio bianco, prevediamo di essere vincenti dal 2030” - Dallo scorso 1 agosto Mattia Binotto è rientrato ufficialmente in Formula 1, dopo un periodo di pausa dovuto alla conclusione dell'esperienza in Ferrari durata ben 28 anni, venendo scelto come figura ... (f1grandprix.motorionline.com)

Imballaggi e deposito cauzionale, cui prodest? - Che sarebbe stato uno spot a favore del deposito cauzionale sugli imballaggi lo si era capito fin dal titolo dell’incontro (“Strategie e scenari di sostenibilità alla luce dei nuovi obblighi di legge: ... (formiche.net)

Video di Tendenza
Video sarebbe regolamento
Video sarebbe regolamento
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.