Coldiretti chiede al Consorzio di bonifica di prorogare l' erogazione idrica a causa della siccità

Il Consorzio di bonifica centro deve prorogare i termini per l'erogazione di acqua destinata all'irrigazione dei campi. A chiederlo la Coldiretti Pescara in vista della scadenza del 15 ottobre in cui dovrebbe interrompersi il flusso idrico per le campagne, ma in considerazione della città che.
Coldiretti chiede al Consorzio di bonifica di prorogare l

Ilpescara.it - Coldiretti chiede al Consorzio di bonifica di prorogare l'erogazione idrica a causa della siccità

Leggi su Ilpescara.it

Coldiretti chiede al Consorzio di bonifica di prorogare l'erogazione idrica a causa della siccità - L'associazione di categoria degli agricoltori chiede una proroga per i termini di utilizzo di acqua per l'irrigazione che sono in scadenza il 15 ottobre ... (ilpescara.it)

EMERGENZA IDRICA: COLDIRETTI PESCARA CHIEDE PROROGA EROGAZIONE ACQUA AL CONSORZIO BONIFICA CENTRO - PESCARA – In vista della conclusione della stagione irrigua prevista il 15 ottobre, Coldiretti Pescara chiede al Consorzio di Bonifica Centro di continuare ad erogare acqua ai soci. Secondo la princip ... (abruzzoweb.it)

Coldiretti premia con una monte celebrativa il decano dell’associazione: cerimonia a Roma - Grosseto. Sempre e da sempre al servizio di Coldiretti, dei cittadini e degli agricoltori. (grossetonotizie.com)

Video Coldiretti chiede